marlock":yum9fprv ha detto:si in effetti avevo intenzione di prendere 2 ampli: 1 per il sub e 1 per i woofer....ora pero stavo pensando al autoradio!!!! io ora ho una pioneer deh1400bb e non sono sicuro che basti a gestire tutto l'impianto quando sara completo!!!! mi potete aiutare???? non so se prendere un 2 din oppure no :ka) :ka) :ka) :ka)
Secondo me ha senso prendere amplificatore fronte e sub separati quando si vuole qualcosa di esagerato, se non è il tuo caso io risparmierei e ne comprerei uno da 4 canali per fronte e subwoofer... anche perché se un domani vuoi puoi comprare un amplificatore apposito per il solo sub
Comunque la tua sorgente ha una sola uscita pre-out, ciò vuol dire che gli rca li fai arrivare all'ampli e sarà lui che dovrà poi applicare i filtri passa basso per il sub e magari un passa alto per il kit... la cosa scomoda è che non avrai mai la possibilità di regolare il livello del subwoofer dalla sorgente, quindi se in qualche canzone senti che è troppo invasivo lo devi tenere così com'è... inoltre se volessi comprare un amplificatore per il solo sub, dovresti vedere se l'amplificatore per il fronte che prenderai ha le uscite mono (alcuni amplificatori le hanno) e da li fai partire gli rca in mono per l'amplificatore del sub.
A me personalmente non piace una soluzione del genere.. infatti io ho una coppia di rca per il fronte ed una per il subwoofer ma dipende dalla sorgente e la tua non te lo permette..