Rinforzo gamma bassa

caesar70

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2006
58
0
6
ROMA
sono indeciso se montare dei woofer nelle predisposizioni posteriori, in sostituzione degli originali, per avere piu' impatto sui bassi, cio' pero' mi comporta comprare un ampli 4 canali quindi notevoli spese, ne vale la pena secondo voi ??
 
caesar70":1fvlayxb ha detto:
sono indeciso se montare dei woofer nelle predisposizioni posteriori, in sostituzione degli originali, per avere piu' impatto sui bassi, cio' pero' mi comporta comprare un ampli 4 canali quindi notevoli spese, ne vale la pena secondo voi ??

molto meglio se monti un buon sub con un ampli dedicato
 
devo montare un sub bose che ho trovato sull'usato, ma non mi aspetto molto impatto sugli 80/100 hertz come piace a me.
 
mixersrl":310riv9u ha detto:
lascia perdere che dalle predisposizioni posteriori non riesci a rinforzare la gamma bassa anteriore

Quello che vorrei fare e' simulare un doppio 16 in portiera, ma solamente sfruttando le predisposizioni, cambia che uno dei 2 woofer e' piu' spostato all'indietro.
 
Per favore datemi suggerimenti visto che sabato devo installare l'impianto ma non ho ancora deciso:
voglio fare un impianto da ascolto ma con mediobasso potente e veloce, voglio sfruttare le predisposizioni senza forare nulla, dispongo di questi componenti per ora (eventualmente ditemi cosa comprare):

altoparlanti:
ADW600 1 coppia
tweeter da verificare se entrano i beta one oppure ADT10 (?)
sub attivo bose
FP wf + tw originali

amplificatori, 1 solo da scegliere tra:
phoenix gold sapphire 3.0x 75 watt x 2
steg qmosII 75.4 75 watt x 4 (in arrivo)

sorgente con filtri attivi e dsp interno pioneer dehp88rs
 
Top