Rimuovere Poggiatesta anteriori 147

Lace JTD

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
304
0
16
Belluno / Padova
Ciao a tutti,
ho acquistato dei poggiatesta sportivi universali della Simoni da installare al posto di quelli originalianno
Vanno installati con dei perni da loro forniti del diametro di 11 cm, e quindi nel buco dei poggiatesta che
dovrei rimuover completamente ossia lasciando i fori per i buchi vuoti come accade rimuovendo quelli posteriori,
e qui vengono i dolori, a me gli anteriori sembrano proprio fissi all' interno del sedile , per non parlare della fatica per allargare i fori nel tessuto e sbirciare dentro
ma non si vede nulla :sic)

Sapete se i poggiatesta sono fissi? Forse si può rimuovere il solo cuscino dei poggiatesta e non i perni che sono fissi nel sedile??

Se potesse servire ho una 147 Blackline Restyling del 2006

Grazie a tutti

premetto che ho un po' di urgenza poichè se non fosse possibile in nessun modo installarli devo restituirli con diritto di recesso nei consueti 10gg
:grazie)

Se la memoria non mi inganna, ho letto più volte sul forum che i poggiatesta della 147 sono fissi, per toglierli devi smontare il sedile e levare il rivestimento dello schienale :) . Attendi però conferma.

non ho mai verificato questa cosa... a parte che personalmente lascerei quelli originali senza tanti sbattoni..

il matte":q3ugjbtg ha detto:
Se la memoria non mi inganna, ho letto più volte sul forum che i poggiatesta della 147 sono fissi, per toglierli devi smontare il sedile e levare il rivestimento dello schienale :) . Attendi però conferma.
↲Azz se devo rimuovere i sedili e la copertura dello schienale sono dolori e soldi... Mi sa allora sia meglio tenere gli originali come dice yugs xo se qualcuno ha notizie mi faccia sapere pls :grazie)