Rimozione tergilunotto

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
Dunque, questa mattina ho provato a rimuovere il tergilunotto come avevo fatto sulla 147, dopo avere rimosso la moquette del baule mi sono trovato davanti questi 3 agganci invece dei normali bulloni :cry:

motorin.jpg


Io non li avevo mai visti, qualcuno sa il nome? Esistono chiavette per svitarli oppure l'unica è recarsi in Alfa?
 
Ah, grazie 1000, in questo caso nulla allora.
Per la cronaca, volevo provare a vedere il posteriore senza appunto il lunotto, non è detto che la avrei lasciata senza come avevo fatto sulla 147.
 
147jet":1w9qizq5 ha detto:
Ah, grazie 1000, in questo caso nulla allora.
Per la cronaca, volevo provare a vedere il posteriore senza appunto il lunotto, non è detto che la avrei lasciata senza come avevo fatto sulla 147.

lascialo li che serve sempre. ;)
 
147jet":55q6p7za ha detto:
Ah, grazie 1000, in questo caso nulla allora.
Per la cronaca, volevo provare a vedere il posteriore senza appunto il lunotto, non è detto che la avrei lasciata senza come avevo fatto sulla 147.
In che senso senza il lunotto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Con la MiTo senza tergilunotto non avrei circolato, era solo per vedere come stava senza questo componente.
 
io ho tutti i vetri scuri e sinceramente il tergilavalunotto non mi serve a nulla quindi vorrei rimuoverlo! ci ho provato a metà luglio e dopo aver rimosso la moquette mi sono trovato dinanzi alla tua stessa situazione ovviamente! non sapevo come fare per questo ho deciso di rikiudere tutto ma comunque mi resta la voglia di rimuoverlo vista l'inutilità e la bellezza estetica senza!
se avete detto che sono dei rivetti allora nei prossimi giorni li trapanerò! mi voglio solo informare meglio all'alfa se esiste qualche altra tecnica e se sarà possibile in futuro rimontarlo casomai ne avessi voglia!
 
Top