rimozione tappino paraurti per gancio di traino

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi! il 27 devo andare a girare a vallelunga, e per motivi di sicurezza vogliono che il gancio di traino sia inserito. mi sapete dire come fare a togliere l'apposito tappino sul paraurti anteriore?

grazie mille!
 
manu, devi fare leva con un cacciavite spaccato, se vedi il tappino, credo verso il alto ha una piccola insenatura! io feci cosi' quando dovettero trainare la mia vecchia 147!
 
gtaevo":164loiav ha detto:
manu, devi fare leva con un cacciavite spaccato, se vedi il tappino, credo verso il alto ha una piccola insenatura! io feci cosi' quando dovettero trainare la mia vecchia 147!

ah ok, perfetto! non mi ero accorto dell'insenatura! :) se è così è una stronzata! pensavo di doverlo spingere da dentro! :OK)

grazie vitto!

p.s. preparati per l'isam che è il 25 ottobre! vai a dare un'occhiata alla discussione! :OK)
 
presta":tosg9dog ha detto:
gtaevo":tosg9dog ha detto:
manu, devi fare leva con un cacciavite spaccato, se vedi il tappino, credo verso il alto ha una piccola insenatura! io feci cosi' quando dovettero trainare la mia vecchia 147!

ah ok, perfetto! non mi ero accorto dell'insenatura! :) se è così è una stronzata! pensavo di doverlo spingere da dentro! :OK)

grazie vitto!

p.s. preparati per l'isam che è il 25 ottobre! vai a dare un'occhiata alla discussione! :OK)

di che! :OK)

la seguo tranqillo! :OK)
 
presta":1ob3vl5z ha detto:
ciao ragazzi! il 27 devo andare a girare a vallelunga, e per motivi di sicurezza vogliono che il gancio di traino sia inserito. mi sapete dire come fare a togliere l'apposito tappino sul paraurti anteriore?

grazie mille!
quando si gira a vallelunga?
io sono andato domenica scorsa a vedere il CIV :clap)
 
F12SP":2pxo5tdk ha detto:
presta":2pxo5tdk ha detto:
ciao ragazzi! il 27 devo andare a girare a vallelunga, e per motivi di sicurezza vogliono che il gancio di traino sia inserito. mi sapete dire come fare a togliere l'apposito tappino sul paraurti anteriore?

grazie mille!
quando si gira a vallelunga?
io sono andato domenica scorsa a vedere il CIV :clap)

27 e 28 giugno. ho aperto anche un topic in track days
 
Top