Rimozione stereo: Sdoppiare ingresso AUX

Ubro92

Nuovo Alfista
31 Agosto 2013
27
0
1
Salve ragazzi, allora qua mi serve veramente aiuto da qualcuno che se ne intende in quanto non sono molto esperto nel settore audio.

In pratica nella mia auto ho rimosso totalmente lo stereo, e creato un supporto perfettamente inglobato nella plancia dell'auto per mettere ed estrarre il tablet ma sono incappato in un piccolo problemino.

In pratica come amplificatore ho usato un Kenwood KAC-6406 dove ho collegato le casse dell'auto nel canale A1 e i due mini-sub che avevo buttati nel garage nel canale A2, successivamente ho collegato i normali connettori RCA e un adattatore a Y (RCA to AUX) fin qui tutto perfetto e funzionante con anche un netto miglioramento della qualità e del volume audio grazie anche all'equalizzazione software (app) e hardware (kernel) del tablet/smartphone...

Il problema sta nello step successivo che volevo fare cioè creare due ingressi AUX, quindi nella mia piccolezza sono andato direttamente facile costruendo una Y con 3 femmine di AUX 3.5mm( :lol: ), un ingresso che in pratica sarebbe stato nascosto e fisso per il tablet e un secondo nei pressi della plancia per mettere smartphone e in un punto piu comodo ed esteticamente piu accettabile...

Ma facendo in questo modo e quindi usando questa Y in pratica mi si disattiva un canale RCA (solo il canale A1 funge) e il volume risulta molto piu basso e meno "corposo"...

Quindi chiedo sapreste darmi delle dritte su come poter duplicare l'uscita singola AUX data dal connettore RCA to AUX in altre due senza perdite, io pensavo di usare qualche amplificatore o di adattare qualcosa ma non essendo esperto ho preferito chiedere innanzitutto a voi.
 
Top