Rimozione sedile anteriore Alfa Giulia 1300 TI modello del '67

Ares77

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2019
1
0
1
Biwer
Auto
Giulia 1300 TI
Salve a tutti,

Ho difficoltà a smontare il sedile conducente della mia Giulia 1300 TI.

Vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e se sarebbe possibile darmi un'indicazione sulla procedura a seguire per effettuarlo.

Sul lato sinistro, il sedile è fissato su una rotaia fissata con due viti al suolo (i bulloni si tolgono da sotto). Invece sul lato destro la rotaia è in comune con il sedile passeggero.
Ho trovato sul lato sinistro un pin che pensavo potesse liberare il sedile allo scorrimento, ma invece no.
Inoltre spostando il sedile sono cominciate a uscire delle piccole sfere di metallo che penso facciano parte del sistema di scorrimento.

A quel punto mi son fermato perché non voglio causare problemi più gravi.

Qualcuno ha un'idea di come procedere?

Grazie mille
 
Salve a tutti,

Ho difficoltà a smontare il sedile conducente della mia Giulia 1300 TI.

Vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e se sarebbe possibile darmi un'indicazione sulla procedura a seguire per effettuarlo.

Sul lato sinistro, il sedile è fissato su una rotaia fissata con due viti al suolo (i bulloni si tolgono da sotto). Invece sul lato destro la rotaia è in comune con il sedile passeggero.
Ho trovato sul lato sinistro un pin che pensavo potesse liberare il sedile allo scorrimento, ma invece no.
Inoltre spostando il sedile sono cominciate a uscire delle piccole sfere di metallo che penso facciano parte del sistema di scorrimento.

A quel punto mi son fermato perché non voglio causare problemi più gravi.

Qualcuno ha un'idea di come procedere?

Grazie mille
Cerca su internet : smontaggio sedile conducente Giulia 1300 ti con Google e ti esce la risposta : il link è il primo ed è molto dettagliato e si fa in 4 passaggi
 
Top