rimonto terminale originale e va di più??? come mai??

Ho guardato,ci sono questi..

Codice: AF 010701

Modello Auto: 147 - 1.6/2.0 - Twin S.
Descrizione: Sil.post.con term. diam.90

Codice: AF 010702

Descrizione: Sil.post.con term. ovale 90X70

Codice: AF 010703

Descrizione: Sil.post.con term. 2 usc.DTM 70

si sul sito non c'è niente pero lui ha detto che lo fanno..

mi fa scegliere anche il diametro:

doppio da 70-80-90-100

io starei sul 80 ma sinceramente vorrei cercare qualcosa prodotto da marche più conosciute

Cmq se vai sul sito della ragazzon, noterai che fanno il dx+sx sia ovale (Codice Marmitta: 50.0040.11), che tondo (Codice Marmitta: 50.0040.06) ed addirittura doppio tondo (Codice Marmitta: 50.0040.26)!!!
Per quest'ultimo però devi cercare sotto la voce del Restyling (dal 11/04)... A suo tempo mi sono informato e risposero che va bene anche sulla nostra prima serie!!! :nod)

L'unica cosa il prezzo, costa un botto!!! :mecry2)

Però visto che anch'io monto l'Evo2, mi sono promesso che prima o poi sostituirò l'attuale ovale dx+sx per questo!!! Il OO\____/OO mi piace troppo!!! :D

Ti aiuto a valutare l'impatto visivo..

questo è il mio ragazzon duplex 2x80

scaricoo2.jpg

scaricoo.jpg

Fox Mulder":1k67py2e ha detto:
Bellissimo Nik!!! :love)

Appena riesco a mettere da parte gli euri necessari, lo devo assolutamente montare!!! :nod)

Se vi interessa lo vorrei sostituire. non perchè non sia valido ... anzi ,,, (chi di voi ci sarà lo potrà vedere al raduno int.) ma xche in caso ho trovato un novitec e vorrei provare a montarlo.... !!!!

ve lo sveeendoooooooo :D :D

Nik33":20m4corl ha detto:
Fox Mulder":20m4corl ha detto:
Bellissimo Nik!!! :love)

Appena riesco a mettere da parte gli euri necessari, lo devo assolutamente montare!!! :nod)

Se vi interessa lo vorrei sostituire. non perchè non sia valido ... anzi ,,, (chi di voi ci sarà lo potrà vedere al raduno int.) ma xche in caso ho trovato un novitec e vorrei provare a montarlo.... !!!!

potrei montarlo sulla mia GT 2.0 JTS secondo voi? ti ho contattato già in pvt! SOno molto interessato!

Nik33":xkj80bx8 ha detto:

Ti posso dire che il Novitec non vale i soldi che costa.. :ka)