rimonto terminale originale e va di più??? come mai??

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
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16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti..

Dato che voglio montare un sx dx sulla mia amata mi sono deciso di vendere il terminale gruppo N.

Oggi l'ho smontato e ho rimontato il suo originale.. A parte il fatto che il sound è tornato originale anche se monto ugualmente colli e centrale, ma la cosa che pù mi ha stupito è che la macchina va di più cosi rispetto a prima!

di ripresa è impressionante rispetto a prima..

Ora la questione è:
dato che non posso rimanere con terminale originale chiedevo a voi cosa devo fare...
 
evidentemente il tuo scarico era troppo libero con il terminale sportivo
quindi con quello originale che offre una contropressione maggiore va meglio
adesso secondo me dovresti andare da un bravo preparatore che possa creare con opportune modifiche nel condotto di scarico per generare contropressioni maggiori con il terminale sportivo che montavi
oppure
lascia quellooriginale che fai prima :culo)
 
tenedno conto che quello sportivo era un gruppo N potrei mettere uno sportivo omologato..

Terrei anche l'originale ma è veramente brutta con tutto quel silenziatoree a vista.. Stavo pensando di mettere un SX -- DX omologato.. per la nostra nasona si trova??
 
evidentemente il tuo scarico era troppo svuotato, agli alti rendeva di piu' ma ai bassi non c'era contropressione, montando l'originale che e' tappato hai guadagnato in contropressione e ai bassi tira molto meglio.

un sportivo omologato e' la soluzione giusta, anche se sono del parere che il finale, se vuoi andare ai bassi, deve rimanere il suo originale, solo che l'estetica :mecry2)

un dx+sx lo fa la csc su richiesta, oppure la ragazzon, forse c'e' qualcosa di supersprint, vad oa controllare nel sito
 
come hanno detto gli altri molto probabilmente avevi svuotato troppo e in basso non andavi più...
ora io ti consiglio di metterci un terminale omologato sportivo e un centrale con una pancia, quello che hai su adesso è un tubo vuoto o è silenziato?
i collettori li hai già e quindi sei ok, se riesci mettici anche un catalizzatore metallico, sul 2.0 rende abbasanza, poi mi raccomando rimappa altrimenti serve a poco tutta quella roba..
Ciao :OK)
 
Andytnt":3gzoljaf ha detto:
come hanno detto gli altri molto probabilmente avevi svuotato troppo e in basso non andavi più...
ora io ti consiglio di metterci un terminale omologato sportivo e un centrale con una pancia, quello che hai su adesso è un tubo vuoto o è silenziato?
i collettori li hai già e quindi sei ok, se riesci mettici anche un catalizzatore metallico, sul 2.0 rende abbasanza, poi mi raccomando rimappa altrimenti serve a poco tutta quella roba..
Ciao :OK)

il centrale era per intenderci il gruppo N in inox della ragazzon.. Io l'ho modificato inserendoci un barilotto.. Quindi quello va bene. il problema è solo il terminale..

Tra poco ordino il para post gta e quindi mi piacerebbe avere un sx--dx..

quali sono i prezzi?
 
Siccome nn so come si fa ad allegare una discussione, scrivi questo nella barra del cerca sotto tuning meccanico:

"Montato scarico duplex csc".

E' una discussione con tanto di foto.

Ps: La frase in fondo alla tua firma è una figata!!! :asd)
 
pyro":2plvq0k7 ha detto:
Siccome nn so come si fa ad allegare una discussione, scrivi questo nella barra del cerca sotto tuning meccanico:

"Montato scarico duplex csc".

E' una discussione con tanto di foto.

Ps: La frase in fondo alla tua firma è una figata!!! :asd)

vista e molto interessante ti ringrazio..

ma su catalogo csc non ha lo scarico che c'è nella discussione!
 
E' vero, però basta andare in un negozio di tuning ben fornito e ti sanno dire tutto o telefonare direttamente in CSC....neanche quello che monto io c'e sul catalogo (oo 70)!! ;)
 
si, con la csc melgio parlare direttamente al telefono,

ps : se ti fai socio hai il 40% di sconto
 
Su scarichisportivi.com non ci sono immagini disponibili e neanche uscite sx-dx... :sgrat) e forse non sono neanche omologati..quello su ebay com'è..?
 
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