Morac":3szyvopv ha detto:Io non so, dei giorni amo il mio muso della prima serie, altri giorni invece mi incanto a guardare il muso della seconda serie di un mio amico, su una cosa sono sicuro.....il culo della nasona prima serie non lo batte nessuno... :clap)
Morac":jh4mxwzy ha detto:dovrebbe cambiare solo il discorso frecce fendinebbia che sono invertiti di posto. Io ho sempre comprato su ebay, e mi è successo anche di comprare pezzi di auto non ricordo da quale rivenditore, e devo essere sincero non mi sono mai trovato male, bada bene però che ovviamente quei pezzi dovranno essere verniciati perche sono venduti "grezzi".
conosco due che lo hanno fatto, qualcosa ovvio devi adattatla ma non e complicatissimo..Lance":3t3bj8xi ha detto:Morac":3t3bj8xi ha detto:dovrebbe cambiare solo il discorso frecce fendinebbia che sono invertiti di posto. Io ho sempre comprato su ebay, e mi è successo anche di comprare pezzi di auto non ricordo da quale rivenditore, e devo essere sincero non mi sono mai trovato male, bada bene però che ovviamente quei pezzi dovranno essere verniciati perche sono venduti "grezzi".
Mmm sinceramente dubito che sia così semplice..
Il problema a volte é che non quadrano come bulloni o incastriLance":24aena7a ha detto:Morac":24aena7a ha detto:dovrebbe cambiare solo il discorso frecce fendinebbia che sono invertiti di posto. Io ho sempre comprato su ebay, e mi è successo anche di comprare pezzi di auto non ricordo da quale rivenditore, e devo essere sincero non mi sono mai trovato male, bada bene però che ovviamente quei pezzi dovranno essere verniciati perche sono venduti "grezzi".
Mmm sinceramente dubito che sia così semplice..
Biturbo":3ngz97wx ha detto:Un'altra cosa invece. Il cofano posteriore si puo montare? Cioè non mi sono mai messo a guardarli bene ma i fanalini che sono sulla macchina mi sembrano uguali. Quindi se il cofano ha le stesse sagome si possono scambiare, no?
be' e ovvio che non combaciano, sono diversi! Se vuoi cambiare il portellone, devi cambiare anche i fianchi e di conseguenza anche i fanali...senno e proprio brutto da vedere...rdieci":3e2aojmw ha detto:Biturbo":3e2aojmw ha detto:Un'altra cosa invece. Il cofano posteriore si puo montare? Cioè non mi sono mai messo a guardarli bene ma i fanalini che sono sulla macchina mi sembrano uguali. Quindi se il cofano ha le stesse sagome si possono scambiare, no?
pensavo di si senza problemi, ma non molto tempo fa mi sono imbattuto in una 147 col portellone di un'altra (non ricordo se era un serie 0 col portellone del restyling o viceversa) ed era ORRENDA. la parte del blocco fanale sul portellone e quella sulla carrozzeria non combaciano e si nota molto
rdieci":2bzytks2 ha detto:io son sempre bastiancontrario... se avessi una seconda serie vorrei montare muso e culo della prima :asd)