Scusate la domanda "gnocca" ma ieri giusto perche nello smontare la pulsantiera dei vetri (per pitturare la mostrina) questa mi è finita dentro la portiera o meglio ce l'ho fatta finire io non so in che modo..... ma per rimetterla al suo posto ho dovuto smontare dal basso parte del pannello interno della portiera (togliendo le 4 viti in fondo e quella che blocca la pulsantiera). Per alzare un poco il pannello al fine di infilarci dentro un braccio ho dovuto tirare e ho sentito che si sono sganciati dei fissaggi interni.
Quindi nel rimontare il pannello ho provato a spingere forte al fine di rimettere il pannello nei sui fissaggi (scusate ma non ricordo il nome tecnico preciso) ma mi rimane una antiestetica fessura di un mezzo centimetro.
Mi potete alcune dritte su come fissare ad arte il pannello interno della portiera ?
Quindi nel rimontare il pannello ho provato a spingere forte al fine di rimettere il pannello nei sui fissaggi (scusate ma non ricordo il nome tecnico preciso) ma mi rimane una antiestetica fessura di un mezzo centimetro.
Mi potete alcune dritte su come fissare ad arte il pannello interno della portiera ?