rimedio puntini su cerchi q2

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi ,io forse ho trovato il modo per difedere i cerchi q2 da sassolini e asfalto , il metodo consisterebe nello smonarli e , dargli una bella mano di trasparente ha tute e quattro le ruote cosi facendo i cerchi diventeranno molto piu lucidi e molto piu forti agli attachi esterni , io consiglierei di dare due mano di trasparente ,,,,

HJV":vw3ydrce ha detto:
Ciao ragazzi ,io forse ho trovato il modo per difedere i cerchi q2 da sassolini e asfalto , il metodo consisterebe nello smonarli e , dargli una bella mano di trasparente ha tute e quattro le ruote cosi facendo i cerchi diventeranno molto piu lucidi e molto piu forti agli attachi esterni , io consiglierei di dare due mano di trasparente ,,,,
devo chiedere al carrozziere può essere un'idea.. :nod)

magari vuoi lo sapere ....metto sempre il nero gomme alla mia macchia solo che ora i cerchi sono pieni di puntini neri e nn si levano lavandola normalmnete come posso fare? :help) :help) :help)

ciao

ciao secondo me ti converebbe farti fare una penna per ritocchi oppure fai come ho fanno io , ho comprato un (uniposcar) grigio metallizzato che passo sopra i raschi quato facio sopra i cerchi e dopo che si è asciutto passo sopra il trasparente che fa tornare l'intero cerchio nuovo come originale ma la cosa piu bella è che viene lucido, ed è una :elio) favola