Rimedio "ATTI VANDALICI"

alfista89

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
14
0
1
macerata
ciao a tutti, oggi purtroppo sono andato al centro commerciale ho parcheggiato la mia Alfa 147 e quando sono uscito ho trovato la macchina rigata sopra la gomma anteriore sx; oltre a me sono state rigate anche macchine li intorno al parcheggio.
qualcuno sa come posso rimediare?
senza dover riverniciare tutta la parte in questione.
il graffio è lungo circa 15 cm, fatto probabilmente con una chiave.
:cry: :cry: :mecry)
 
alfista89":3l0elz9m ha detto:
ciao a tutti, oggi purtroppo sono andato al centro commerciale ho parcheggiato la mia Alfa 147 e quando sono uscito ho trovato la macchina rigata sopra la gomma anteriore sx; oltre a me sono state rigate anche macchine li intorno al parcheggio.
qualcuno sa come posso rimediare?
senza dover riverniciare tutta la parte in questione.
il graffio è lungo circa 15 cm, fatto probabilmente con una chiave.
:cry: :cry: :mecry)
Purtroppo non c'e'altro da fare che riverniciare tutto il parafango :shrug03)
 
ma se tipo vado dal carrozziere e dico se me lo copre con il pennello..??verrà una skifezza..??
cmq no non ci sono telecamere :cry:
 
se proprio non puoi/vuoi farla riverniciare potresti usare quei pennarelli a vernice ;)
 
L'auto è nuova perciò falla riverniciare non coprire ne con il pennello ne con altre schifezze,comunque massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) viviamo purtroppo in un mondo di m***a e di invidiosi
 
oggi sono passato dal carrozziere di fiducia ma detto ke mi ci vuole 250€ per sistemare il tutto.
ora a ricoperto il graffio con il pennello in modo da non vedere il bianco.
prima di 2/3 settimane non può farmelo causa troppe prenotazioni.
cmq al massimo tra un mesetto ho l'auto sistemata.

PS: hai perfettamente ragione viviamo in un mondo di m***a, e di persone invidiose se ne trovano un'infinità; dato che non possono permettersi un determinato oggetto rovinano quello di altri..!!!! :evil: ma, devono solo pregare ke non ce li becco altrimenti VADO IN GALERA..!!
 
successo anche a me :mad2) :mad2) .... sportello posteriore sx ... lungo 30 cmq e anche abb. profondo. SIstemato alla buona con pennello visto che la macchina e argento. :boxe) :boxe)

contento di non aver vistoil tipo farlo :nono) ... altrimento io finivo in galera e non ne vale la pena! :culo) :culo)

testimonianza autentica
 
alfista89":3djq1lz9 ha detto:
oggi sono passato dal carrozziere di fiducia ma detto ke mi ci vuole 250€ per sistemare il tutto.
ora a ricoperto il graffio con il pennello in modo da non vedere il bianco.
prima di 2/3 settimane non può farmelo causa troppe prenotazioni.
cmq al massimo tra un mesetto ho l'auto sistemata.

PS: hai perfettamente ragione viviamo in un mondo di m***a, e di persone invidiose se ne trovano un'infinità; dato che non possono permettersi un determinato oggetto rovinano quello di altri..!!!! :evil: ma, devono solo pregare ke non ce li becco altrimenti VADO IN GALERA..!!

Se nell'assicurazione hai compreso gli atti vandalici...sfrutta in qualche modo sta cosa......
 
lukameraweb":1ao521xx ha detto:
se t va posta una foto magari....
è davvero uno scempio quello che sta succedendo

mi spieghi come si fa please..non sono molto esperto del sito..
cordiali saluti Francesco :help)
 
come ti capisco...a te ti è andata bene..a me mi hanno rovinato entrambe le fiancate... :cry: (gia ho raccontato la mia spiacevole storia) ormai uno non è più libero di godersi una bella makkina magari comprata cn qualke sacrificio..c'è sempre quell'invidioso figlio di pu**ana che con la sua cattiveria deve sfregiarti il tuo gioiello mantenuto con maniacale cura e attenzioni..io da 1 anno che l'ho comprata sono stato sempre attentissimo ed era perfetta..e vi assicuro che in questa città (napoli) un'auto nuova dura solo 5 secondi..il tempo di uscire dalla concessionaria e acchiappare il lavavetri che vuole "pulirti" il vetro che è gia uno specchio e ti raskia il parabrezza con quella spugna lurida..poi il classico pezzo di m**da che col motorino ti urta lo specchietto..e poi se la parcheggi in strada non ne parliamo proprio...a me ci hanno pensato gli altri a rovinarmela e volontariamente ke rabbia tanti mesi di cure e attenzioni maniacali per evitare anke per il minimo danno andati in fumo in 2 secondi :cry: :mad2) :mad2) sono cose che all'inizio non ti fanno dormire la notte...
la gente fa schifo xkè si sente rodere ogni volta che tu passi fresco con la tua auto fiammante quando lui si mette "scuorn" (vergogna) del suo catorcio inutile...io sono un grande appassionato delle auto in particolare delle mie..cm tutti voi..le tratto cm delle figlie :p
massima solidarietà...e al rogo la gente di me*da che si sente importante compiendo queste schifose vigliaccate :KO) :KO) ...
 
Top