Rimediare a strappo su sedile stoffa della 156 del papi

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Non so se è la giusta sezione...nel caso chiedo venia...
Mio papà ha una 156 con Pack Sport...quindi con i sedili in tessuto sportivo (niente di che...ma erano carucci all'epoca...). Mo si è accorto di averne strappato uno lateralmente...esiste una fodera dello stesso tipo per sostituirla? Oppure conoscete un posto a Milano che lo riesce a mettere a posto?
strappo1jc9.jpg


strappo2jt9.jpg


strappo3dg1.jpg


Grazie
 
se andate da dei buoni tappezzieri, loro hanno la stoffa identica e una volta riparato, torna come appena comprata....al max dovete far pulire i sedili perche` potrebbe notarsi la differenza tra la stoffa nuova e quella vecchia piu` sporca, ma nient`altro
 
Belli i sedili della tua 156! :OK)

Onestamente non so proprio dove trovare un tapezziere in zona... una volta sapevo che c'è n'era uno a Rho molto bravo (e caro), ma non so se ci sia ancora e non ricordo nemmeno il nome...
 
antoboy":40ixs1vq ha detto:
Rickyfer":40ixs1vq ha detto:
antoboy":40ixs1vq ha detto:
come cavolo hai fatto?
ti riferisci allo strappo sulla 156 del mio vecchio??? :matto)


yezzzzzzzzzzzzzzzzz :p :p :p
non lo so...è stato il mio vecchio...credo che non sia nel mezzo di un contorsionismo erotico tra il papi e la mami, quindi penso sia ususra e magari il fatto che è un po ciccio...boh... :matto) :matto) :matto) :matto)
 
impcciato":1vagynby ha detto:
Tappezziere o comprare la fodera, del sedile originale in alfa...
eh la fodera la vorremmo evitare perchè tempo 1 anno e arriva o una 159 (se mia mamma non rinuncia ai traslochi estivi) o una brera...quindi non vorremo lasciare 200 euro per sedili di una macchina che sta per finire la sua carriera... :nod) :nod) :nod) :nod)
 
per quello strappo da un tappezziere spendi sui 100 euro....cmq da te lo trovi sicuramente....si trova da me a L`Aquila, figuriamoci se non si trova nei pressi di Milano
 
Top