Rimarrò a secco?

pesciatino":16x3qhoy ha detto:
io col 105, in 5 a pieno carico e 17" ho fatto 788 km con pieno alla goccia senza entrare in riserva....100kmh di media
stica! non li faccio io con un diesel ste percorrenze :?: :?: :?: :lol:

Alucard":2kk56y8m ha detto:
pesciatino":2kk56y8m ha detto:
io col 105, in 5 a pieno carico e 17" ho fatto 788 km con pieno alla goccia senza entrare in riserva....100kmh di media

considerando che alla goccia il pieno sono una 60ina di litri abbondanti sono 13/14 kml che in autostrada a 100 costanti o giù di lì si fanno agili col 105 stock

è fuori autostrada il problema.... :asd) :asd)

poi dipende dal piede ma i consumi per fare un viaggio lungo non sono affatto drammatici...

con un 115jtd e un piede sapiente penso che a pari condizioni si sfiorino i 20kml

caricala su un carro attrezzi... :D

non dovresti aver problemi a fare i 12 almeno, basta che non fai le scannate a ogni casello e ti metti a correr dietro a tutti...se vai costante e fai accllerate normali dopo i caselli o le fermate...
li faccio io...
Guarda la pressione delle gomme prima di partire...a libretto non a occhio. Fa sempre bene

una ulteriore considerazione da fare è che in questi periodi in autostrada può capitare di avere consumi e percorrenze come se si fosse nel traffico cittadino :wall) :wall)
in questo caso temo che i consumi aumentano e non poco :specchio)

pesciatino":14nn6995 ha detto:
Alucard":14nn6995 ha detto:
pesciatino":14nn6995 ha detto:

considerando che alla goccia il pieno sono una 60ina di litri abbondanti sono 13/14 kml che in autostrada a 100 costanti o giù di lì si fanno agili col 105 stock

è fuori autostrada il problema.... :asd) :asd)

poi dipende dal piede ma i consumi per fare un viaggio lungo non sono affatto drammatici...

con un 115jtd e un piede sapiente penso che a pari condizioni si sfiorino i 20kml

mai passati i 17 col 115cv.... e adesso i 17 son un miraggio lontanissimo :D

Secondo me ce la fai benissimo ;). Non mi baso sulla 147 sia chiaro.. perchè ho il jtdm.
Ma 2 anni fà sono sceso in Puglia con la 75 e con un pieno ho fatto 500km esatti tenendo i 130 e qualche allungo per i sorpassi, quindi secondo me tenendo i 120 costanti ce la puoi fare senza problemi. Buone vacanze