Re: Mamma mia ragazzi...
Infatti ricordi che ti dissi che come la usi te andava molto bene... :spin) purtroppo bisogna fare i conti con la maggior parte dei rimappati che la fanno per "sentire" di più e troppo spesso più cavalli...fate i conti,come già detto nelle molte altre discussioni in merito, che il problema principale sono le pressioni in camera raggiunte che sono fuori controllo,le temperature...e gli organi meccanici che satellitano intorno al propulsore..cambio..giunti....etc etc...
Simo140cv":3mf1m9s7 ha detto:Beppe":3mf1m9s7 ha detto:Leggere ciò che scrivete fa davvero rabbia a chi lavora sulle mappature motore....vuol dire che non siamo capaci a fare niente...scusate se non tiriamo fuori tutti i cavalli disponibili...siamo proprio stupidi...
Hai ragione Beppe...il vostro lavoro ha un compito ben preciso e dovete rispettare certi standard di qualità e molti vincoli....poi gli sviluppi si sa hanno un prezzo e talvolta anche voi dovete limitarvi con quello che avete...
le preparazioni si spingono oltre il limite di sicurezza diciamo quello chiamato "antiscemo" :asd) e se uno non sa gestire bene la modifica si trova con motore/cambio spappolato entro poco....e visto che non tutti lo sanno o possono fare la Fiat non può certo pensare di mettere sul mercato macchine diciamo "a rischio"....non si sa a chi vanno a finire :ka) :ka) :ka)
@tutti: c'è un tasto in basso a dx chiamato cerca... :OK)
Infatti ricordi che ti dissi che come la usi te andava molto bene... :spin) purtroppo bisogna fare i conti con la maggior parte dei rimappati che la fanno per "sentire" di più e troppo spesso più cavalli...fate i conti,come già detto nelle molte altre discussioni in merito, che il problema principale sono le pressioni in camera raggiunte che sono fuori controllo,le temperature...e gli organi meccanici che satellitano intorno al propulsore..cambio..giunti....etc etc...