Rimappatura centralina

ma tra il 1.6 ts 105 e il 120 non c'era solo differenza di centralina, non si può risolvere con la rimappatura, cosa che comunque io al momento non intendo fare, anche perchè dalle parti mie chiedono 800 e passa euro.
 
grigioplatino78":pwg3ibo2 ha detto:
ma tra il 1.6 ts 105 e il 120 non c'era solo differenza di centralina, non si può risolvere con la rimappatura, cosa che comunque io al momento non intendo fare, anche perchè dalle parti mie chiedono 800 e passa euro.

La diff. sulla centralina è la cosa che conta di meno,il 120 differisce x l'impianto di scarico(è quello del 2.0)+variatore di fase+rapporti al cambio diversi.. ;)
 
Io ho rimappato la mia due mesetti fa a Bologna.

Ho un 1.6 105cv del 2004.

Ora arriva a 111 cv e riesco a fare 0.9 Km/l in più.

Per ora nessun problema. Spero che tenga.
 
147jet":24nq5s9l ha detto:
Alcune mappe della digital hanno dato problemi(anche ad utenti del forum)
Poi +14cv è una balla
vero vero 14 cv sono una follia, solo i turbo (benzina) possono arrivare a tanto ma gli aspirati no :nod)
 
Si provata sui rulli.

C'è da dire che il lavoro è stato fatto da un mio caro amico in un centro specializzato ed efficente.
 
tommy82_82":3pi61s7r ha detto:
Io ho rimappato la mia due mesetti fa a Bologna.

Scomunicato!! :KO)
:asd) :asd) :asd)

sposto in Meccanica (strano che non l'abbia vista prima questa disc.. perdo colpi)
 
11cv in più: io non ci credo. :nono)
un bravo meccanico, che è anche utente del forum (Officina Torelli), mi ha detto che con uno scarico completo + aspirazione (tubo GTA + filtro) + rimappa si ottengono al massimo 6-7cv.

Cmq, per avere pochi cv sui TS si spendono troppi soldi.
 
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