RIMAPPATURA CENTRALINA IN 147 A METANO!

sabbia

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
25
0
1
C'è qualcuno che ha rimappato la centralina in un'auto a metano? a mè hanno dato ottime aspettative, non sò altro di certo, sono della zona di Bologna e farei il lavoro da un certo Minell..... autorizzato alfa 250 euro+iva....
che ne dite? :sgrat)

Beh...il prezzo mi sembra buono,poi bisogna vedere i risultati..qualcuno che ha rimappato l'auto con GPL c'è stato,a metano non saprei..anche se alla fine c'erano altri problemi e la cavalleria era 1 pò bassa...in ogni caso sugli aspirati non si fanno miracoli.. ;)

teknomotion":35csu0wj ha detto:
Beh...il prezzo mi sembra buono,poi bisogna vedere i risultati..qualcuno che ha rimappato l'auto con GPL c'è stato,a metano non saprei..anche se alla fine c'erano altri problemi e la cavalleria era 1 pò bassa...in ogni caso sugli aspirati non si fanno miracoli.. ;)

sabbia":1tihg2lm ha detto:
C'è qualcuno che ha rimappato la centralina in un'auto a metano? a mè hanno dato ottime aspettative, non sò altro di certo, sono della zona di Bologna e farei il lavoro da un certo Minell..... autorizzato alfa 250 euro+iva....

qnt cavalli è la tua?

come consumi a metano?... e prestazioni..cadute a terra?

devil":1kbxx99g ha detto:
sabbia":1kbxx99g ha detto:

qnt cavalli è la tua?

Intanto ciao :ciao),
ho da febbraio 2006 una 147 ed ho circa 9500km (già avuta la 33 1300 sempre metano) è il 1.6 TS 105 cv, da 2500 km circa ho impianto a metano e sono super contento, in quanto ciò che cercavo era libertà dalle restrittive antinquinamento, bassi consumi.
Infatti con l'ultimo pieno 9 euro=257km percorso misto, le potenza a metano è inferiore ma pur sempre rimane brillante, da consideraere che a benzina non è cambiato nulla come resa e tenuta di strada, se si escludono 70 kg circa nel baule.
Comunque nel post GASAUTI ci si sbizzarisce nelle curiosità.
(P.S. per il simpatico DEVIL: dai un occhio a pag 2 del post"La 147 mi stà dissanguando :handclap) )
:spin) :yep)

sabbia":14eonw8e ha detto:
devil":14eonw8e ha detto:
sabbia":14eonw8e ha detto:

qnt cavalli è la tua?

Intanto ciao :ciao),
ho da febbraio 2006 una 147 ed ho circa 9500km (già avuta la 33 1300 sempre metano) è il 1.6 TS 105 cv, da 2500 km circa ho impianto a metano e sono super contento, in quanto ciò che cercavo era libertà dalle restrittive antinquinamento, bassi consumi.
Infatti con l'ultimo pieno 9 euro=257km percorso misto, le potenza a metano è inferiore ma pur sempre rimane brillante, da consideraere che a benzina non è cambiato nulla come resa e tenuta di strada, se si escludono 70 kg circa nel baule.
Comunque nel post GASAUTI ci si sbizzarisce nelle curiosità.
(P.S. per il simpatico DEVIL: dai un occhio a pag 2 del post"La 147 mi stà dissanguando :handclap) )
:spin) :yep)

bhe sai io e te la vediamo in maniera opposta in fatto di auto! io sn disposto a metterci 10/15€ in + a te per fare 250 km, ma voglio la makkina che cammina! diciamo che quei soldi li risparmio da altro, cd, vestiti, eccecc ma nn mi faccio problemi qnd si tratta di macchina! l'auto nn è solo consumare poco, cn questo nn sto' dicendo che hai fatto una caxxxata,i consumi parlano da soli. dipende da qll che cerchi da un'auto, io nn l'avrei fatto. o meglio, lo avrei fatto solo se avessi trovato una 156 2.5 V6 mod. giugiaro, ma nn se se fece niente all'epoca!
ti faccio un esempio.
se parliamo di consumi allora hai fatto bene tu, ma se parliamo di prestazioni, allora ho fatto meglio io. tu cerchi consumi bassi, io prestazioni cercando di nn avere conumi altissimi. ok, siamo tt contenti! :asd)

bhe cmq, evita qst simpatici appellativi, ;) , io nn ti ho offeso, ne deriso, ok?
nn la penso cm te, io nn lo farei mai su un 105 cv, per i motivi che t'ho detto sopra, qnd datti una calmata
:OK)