teknomotion":35csu0wj ha detto:Beh...il prezzo mi sembra buono,poi bisogna vedere i risultati..qualcuno che ha rimappato l'auto con GPL c'è stato,a metano non saprei..anche se alla fine c'erano altri problemi e la cavalleria era 1 pò bassa...in ogni caso sugli aspirati non si fanno miracoli..![]()
sabbia":1tihg2lm ha detto:C'è qualcuno che ha rimappato la centralina in un'auto a metano? a mè hanno dato ottime aspettative, non sò altro di certo, sono della zona di Bologna e farei il lavoro da un certo Minell..... autorizzato alfa 250 euro+iva....
che ne dite? :sgrat)
devil":1kbxx99g ha detto:sabbia":1kbxx99g ha detto:C'è qualcuno che ha rimappato la centralina in un'auto a metano? a mè hanno dato ottime aspettative, non sò altro di certo, sono della zona di Bologna e farei il lavoro da un certo Minell..... autorizzato alfa 250 euro+iva....
qnt cavalli è la tua?
come consumi a metano?... e prestazioni..cadute a terra?
sabbia":14eonw8e ha detto:devil":14eonw8e ha detto:sabbia":14eonw8e ha detto:C'è qualcuno che ha rimappato la centralina in un'auto a metano? a mè hanno dato ottime aspettative, non sò altro di certo, sono della zona di Bologna e farei il lavoro da un certo Minell..... autorizzato alfa 250 euro+iva....
qnt cavalli è la tua?
come consumi a metano?... e prestazioni..cadute a terra?
Intanto ciao :ciao),
ho da febbraio 2006 una 147 ed ho circa 9500km (già avuta la 33 1300 sempre metano) è il 1.6 TS 105 cv, da 2500 km circa ho impianto a metano e sono super contento, in quanto ciò che cercavo era libertà dalle restrittive antinquinamento, bassi consumi.
Infatti con l'ultimo pieno 9 euro=257km percorso misto, le potenza a metano è inferiore ma pur sempre rimane brillante, da consideraere che a benzina non è cambiato nulla come resa e tenuta di strada, se si escludono 70 kg circa nel baule.
Comunque nel post GASAUTI ci si sbizzarisce nelle curiosità.
(P.S. per il simpatico DEVIL: dai un occhio a pag 2 del post"La 147 mi stà dissanguando :handclap) )
:spin) :yep)
teknomotion":29loar92 ha detto:Hai fatto bene a mettere il metano,l'importante è che ti soddisfi.. :OK)