Rimappatura bmw 530d

TwiNSparK88":1sykaokw ha detto:
rapidello":1sykaokw ha detto:
TwiNSparK88":1sykaokw ha detto:
ilplay":1sykaokw ha detto:
fa il culo alle gta

:crepap)
L'importante è crederci

l'importante è non avere un gta.....altrimenti fai brutta figura..... :jolly)

Ma state parlando seriamente?!?

beh....ok che era una battuta


ma un 330d ultimo modello rimappato và effettivamente molto(ma molto) più forte di una GTA, anche e soprattutto in pista.....dove fà valere la migliore aerodinamica e la trazione posteriore.....


cmq basta tirar fuori il discorso GTA in discussioni dove questa auto proprio non centra nulla.....la prendete sempre come riferimento manco si parlasse di una McLaren F1....
 
forse non avete un'idea precisa:

un 330d rimappato se la mangia una GTA!

ho visto in pista un 330d E46 prima serie portato da 184CV a 241CV (con alcuni interventi, ma non troppi, centralina ovviamente, poi intercooler maggiorato, scarico, filtro) darle di brutto ad una M3 E36 (il 3.000 da 292CV per intendersi)

la cosa strabiliante è che nel corto stavano lì (330d da subito un pelo davanti) e nel lungo ancora peggio....solo alle alte velocità (rettilineo di pista lunghissimo) la M3 si riavvicinava, ma lentamente e comunque ben oltre i 160km/h

i due piloti erano due manici, non professionisti, ma ottimi!
 
Damon":3a12gl7d ha detto:
forse non avete un'idea precisa:

un 330d rimappato se la mangia una GTA!

ho visto in pista un 330d E46 prima serie portato da 184CV a 241CV (con alcuni interventi, ma non troppi, centralina ovviamente, poi intercooler maggiorato, scarico, filtro) darle di brutto ad una M3 E36 (il 3.000 da 292CV per intendersi)

la cosa strabiliante è che nel corto stavano lì (330d da subito un pelo davanti) e nel lungo ancora peggio....solo alle alte velocità (rettilineo di pista lunghissimo) la M3 si riavvicinava, ma lentamente e comunque ben oltre i 160km/h

i due piloti erano due manici, non professionisti, ma ottimi!

Che pista era?

:)
 
meno male che qualcuno ha gli occhi perche'se l'ho riportato vuol dire che l'ho visto ;) ma qua quando si parla di gta non c'e' murcielago che tenga :lol:
 
il 330d è un mostro sono salito sul nuovo 330xd ed è un missile non l'avrei mai detto.....
se apri in rettilineo scoda ed entra la trazione sull'anteriore!!quindi deduco che se si ha solo il trazione posteriore senza controlli bisogna stare attenti ad aprire tutto anche in rettilineo...
 
fillojtd":2ysg35i3 ha detto:
sono salito sul nuovo 330xd ed è un missile non l'avrei mai detto.....
se apri in rettilineo scoda ed entra la trazione sull'anteriore!!
Io l'ho trovata piuttosto sottosterzante quella macchina, non mi è piaciuta.

Ovviamente come spinta c'è poco da lamentarsi.
 
Top