teknomotion":2469jd4w ha detto:Beh allora sono già 30.000km di goduria... :asd)
da147":6tv4k0vg ha detto:teknomotion":6tv4k0vg ha detto:Beh allora sono già 30.000km di goduria... :asd)
:asd) :asd) ..... :OK) ... piccola indiscrezione, dove avevi rimappato e gentilmente se ti ricordi il costo :elio) :elio) ti aveva rilasciato anche una stampa????
grazie in anticipo
teknomotion":3vvzfb7u ha detto:da147":3vvzfb7u ha detto:teknomotion":3vvzfb7u ha detto:Beh allora sono già 30.000km di goduria... :asd)
:asd) :asd) ..... :OK) ... piccola indiscrezione, dove avevi rimappato e gentilmente se ti ricordi il costo :elio) :elio) ti aveva rilasciato anche una stampa????
grazie in anticipo
L'ho fatto a Cavaria (prov. Va) ed ho stampa banco a rulli e dati originali salvati su CD+garanzia 2 anni sul lavoro ed illimitata sulla meccanica..la rimappa l'avevo fatta prima di montare il centrale inox.. :OK) costo €420 non conoscevo ancora Biesse...(2003)
teknomotion":awe39ozl ha detto:L'ho fatto a Cavaria (prov. Va) ed ho stampa banco a rulli e dati originali salvati su CD+garanzia 2 anni sul lavoro ed illimitata sulla meccanica..la rimappa l'avevo fatta prima di montare il centrale inox.. :OK) costo €420 non conoscevo ancora Biesse...(2003)