raga a quanti cv potrebbe arrivare il motore 1.6 dell'alfa sia 105 che 120 cv dopo aver effettuato un mappatura che nn compromettere l'affidabilità? ed il prezzo?
pyro":2miy7hax ha detto:si si già mi avevi informato sulla tua cavalleria extra!! :asd) :asd)
Però devi ammettere che il banco che hai utilizzato è veramente tirchio, è quasi impensabile un guadagno di soli 6 cv con tutta quella roba!! E poi tu stesso dici che la macchina va molto bene, quindi poco importa se i cv sono 6!! :nod)
pyro":3hsjayz4 ha detto:Non c'è dubbio che un banco preciso sia più attendibile però mi sembra che in base alle risposte date (anche su altri topic riguardanti questo argomento) la staratura di un banco prova venga fuori solo con gli aspirati!! Se un diesel fa la rimappa e gli escono 175 cv sono reali se la fa un aspirato e prende 8 cv allora lo stesso banco diventa impreciso!!! Io rimango dell'opinione che 7/8 cv si possono prendere magari aggiungendo anche un filtro sportivo!!
teknomotion":2ycg9pyi ha detto:Visto che non si riesce a convincere che si prendo 3/4cv facciamo così..
Colletori 4-2-1
Kat 200 celle metallico
Centrale sportivo inox (non drittto)
Finale con uscita doppia OO da 80
Filtro Kingdragon
Rimappa in tempo reale(ne sono state provate altre 3..)
6cv..
E' la mia,può bastare..?
GabryPontePowerMix":368hnl1l ha detto:3/4 cv...
allora mettiamola così.
Step 1 (poco costo) Filtro a pannello sportivo + Tubo Gta + Centralina 400 Euri in media---> 3 Cv
Step 2 Come sopra + Terminale Sport ---> 650 euri in media ---> 4 Cv e sound sport
Step 3 Come Step 2 + Collettori ---> 900 Euri in media ---> 6 CV più sound ancora più sport
Step 4 Come step 3 + Centrale + Catalizzatore 200 celle ---> 1400 Euri in media ---> 7 CV più sound sport bello aperto
Step 5 Come step 4 + Cammes ----> 1800 Euri in media ---> 12 CV più macchina CATTIVA :elio)
Step 6 Come step 6 + Condotti a lunghezza variabile ----> 3000 Euri di media ---> 18 CV macchina cattivissima e incazzata come un 2000 :elio)
Io fossi in te andrei di Step 2...
E hai una macchina molto godibile :OK) :OK) :OK)