No, ma ricordo con certezza che in un 3d (ora non mi sovviene quale) Andrea parlava della sua professione, tutto qua :nod)
Noto adesso che ce l'ha anche scritto nel profilo :OK)
Noto adesso che ce l'ha anche scritto nel profilo :OK)
il matto":2ddl60ck ha detto:Quasi 200 cavalli di sola centralina ce li ha anche la mia...ma ti posso assicurare che alla lunga, se davvero ha quasi 200 cavalli, i problemi ve li darà.
Xp2200":3mo6qefl ha detto:A coppia adesso come stai messo ?
lucabaru":28zy0t2k ha detto:Ciao a tutti,
dopo tante disavventure con il modulino fai-da-te (mi andò in blocco il satellitare) ho deciso di rimappare, a 32 mila km e a pochi mesi dalla scadenza della garanzia.
La mia esigenza era quella di rinvigorire un pò il 120cv, soprattutto ai regimi alti. Pertanto ho chiesto che l'auto spingesse più forte dai 2 mila giri in su. Da quello che ho capito sono stati ritoccati rail, pressione turbo, e anticipo. La mappa è relativamente "tranquilla ", per salvaguardare l'affidabilità, dovremmo stare sui 20-25 cv. A detta di Salvatore (utente Officina Torelli) l'auto spinge più rabbiosamente del jtd 16v 140cv. Unica cosa che ho notato un pò più si avverte l'odore del gasolio (evidentemente perchè ne viene iniettato di più) anche se la fumosità è rimasta invariata. Sui consumi non mi esprimo ancora perchè ho fatto pochi chilometri. Comunque effettivamente adesso è un'altra macchina, tira forte fino a 4 mila giri anche in 5a !
Ne approfitto per ringraziare di nuovo Salvatore - Officina Torelli di Massafra - che invito a partecipare alla discussione per aggiungere altri dettagli sul lavoro che ha fatto - che ha effettuato la rimappa per la gentilezza la competenza e l'attenzione al cliente!
@Yugs: attendo la scomunica...
Ciao a tutti Luca
lucabaru":1gg3ztn6 ha detto:Ciao a tutti,
dopo tante disavventure con il modulino fai-da-te (mi andò in blocco il satellitare) ho deciso di rimappare, a 32 mila km e a pochi mesi dalla scadenza della garanzia.
La mia esigenza era quella di rinvigorire un pò il 120cv, soprattutto ai regimi alti. Pertanto ho chiesto che l'auto spingesse più forte dai 2 mila giri in su. Da quello che ho capito sono stati ritoccati rail, pressione turbo, e anticipo. La mappa è relativamente "tranquilla ", per salvaguardare l'affidabilità, dovremmo stare sui 20-25 cv. A detta di Salvatore (utente Officina Torelli) l'auto spinge più rabbiosamente del jtd 16v 140cv. Unica cosa che ho notato un pò più si avverte l'odore del gasolio (evidentemente perchè ne viene iniettato di più) anche se la fumosità è rimasta invariata. Sui consumi non mi esprimo ancora perchè ho fatto pochi chilometri. Comunque effettivamente adesso è un'altra macchina, tira forte fino a 4 mila giri anche in 5a !
Ne approfitto per ringraziare di nuovo Salvatore - Officina Torelli di Massafra - che invito a partecipare alla discussione per aggiungere altri dettagli sul lavoro che ha fatto - che ha effettuato la rimappa per la gentilezza la competenza e l'attenzione al cliente!
@Yugs: attendo la scomunica...
Ciao a tutti Luca
il matto":3ctj5gtk ha detto:A me non tiene affatto la frizione originale, infatti è rinforzata.
il matto":51cawgz8 ha detto:Molto dipende da come sono erogati e da come arriva la coppia.
Con 170cv magari all'inizio non slitta, ma non pensare che duri come l'originale.