alk147":dtnzlnbp ha detto:Ma non si è sempre detto che oltre i 170 CV non si riesce ad andare per problemi di protezione? Darsch e Simo ne hanno 171 ed è una mappa molto affinata.
Simo140cv":2a8pyywn ha detto:@Rapy :asd) :asd) :asd)
rapidello":24bdvaqs ha detto:Simo140cv":24bdvaqs ha detto:@Rapy :asd) :asd) :asd)
non ridere mica...che tra un pò il mio trattore andrà più del tuo.... :elio) :elio) :elio)
ora vado in laboratorio dell'università e smonto un turbocompressore del trattore same che stiamo analizzando e lo monto sulla 147... :asd) :asd)
Luca C.":1xmq04n6 ha detto:prima o poi riuscirò a vedere e a provare la tua bestiolina. Adesso hai più cavalli tu del mio mjet 20V. Ciao! Buon viaggio e goditi la macchina e la vita fino in fondo!
Luca
balu78":37ws2528 ha detto:il proble ma è che la coppia originale è 33kg non 31 quindi + 3 arrivi a 36...
oltre credo che non sia salutare per la meccanica...
io ho fatto fare al tuner, ma volendo gli puoi dare indicazioni...
la ripresa è migliorata moltissimo!!
la prox settimana facciorullare poi vi dico :elio)
balu78":2zklcqgp ha detto:Sai mi mangio tutti i soldi nella macchina... :asd)
balu78":1i1sipy6 ha detto:Qui almeno mi capite tutti gli altri :boxe) :member) :swear) :wall) :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Simo140cv":1v9gkx9g ha detto:balu78":1v9gkx9g ha detto:Qui almeno mi capite tutti gli altri :boxe) :member) :swear) :wall) :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Come disse Gesù...."Padre perdona loro che sbagliano" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
rapidello":233mrd45 ha detto:Simo140cv":233mrd45 ha detto:balu78":233mrd45 ha detto:Qui almeno mi capite tutti gli altri :boxe) :member) :swear) :wall) :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Come disse Gesù...."Padre perdona loro che sbagliano" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cosa ho detto io??? :asd) :asd) :asd)
balu78":3tdlfrm3 ha detto:il proble ma è che la coppia originale è 33kg non 31 quindi + 3 arrivi a 36...
oltre credo che non sia salutare per la meccanica...
io ho fatto fare al tuner, ma volendo gli puoi dare indicazioni...
la ripresa è migliorata moltissimo!!
la prox settimana facciorullare poi vi dico :elio)