Rimappata GT MJTD by Biesse Racing - foto -

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ebbene si dopo mesi di ripensamenti :scratch) mi sono deciso :OK) venerdì ho portato la bestiolina a Neive per una ritoccatina alla centralina ....

DSC00042.jpg


DSC00044.jpg


Dopo l'ultima rullata nonostante la temperatura esterna fosse over 30°C i dati erano :

178 CV potenza 380 Nm coppia :love)

Praticamente le stesse prestazioni dell'attuale 2.4 MJTD di serie ...

Su strada devo ammettere che :worship) va da dio .... per contro fumacchia un pochino di più e pestando i consumi :mecry) ... comunque me lo aspettavo ....

Ottima professionalità ... grande simpatia ... perfetto risultato insomma :

:grazie) Darsch !!
 
Re: Rimappata GT MJTD by Biesse Racing

BlackGT":31r97gyb ha detto:
Ebbene si dopo mesi di ripensamenti :scratch) mi sono deciso :OK) venerdì ho portato la bestiolina a Neive per una ritoccatina alla centralina ....

Dopo l'ultima rullata nonostante la temperatura esterna fosse over 30°C i dati erano :

178 CV potenza 380 Nm coppia :love)

Praticamente le stesse prestazioni dell'attuale 2.4 MJTD di serie ...

Su strada devo ammettere che :worship) va da dio .... per contro fumacchia un pochino di più e pestando i consumi :mecry) ... comunque me lo aspettavo ....

Ottima professionalità ... grande simpatia ... perfetto risultato insomma :

:grazie) Darsch !!

Grafici grafici!! :OK)
:X) Dai son curioso di con frontarli con i miei, anche se avevo chiesto a Darsch di non salire a cv prossimi al blocco del mjet e mi sono fermato a qualche cv in meno di te
Bella ADESSO da guidare, eh?
 
Ok appena possibile vi invio i grafici ...

Questa mattina con temperatura estena 20°C le prestazioni erano veramente :schok) :schok)

Esempio : Dopo l'uscita telepass normalmente in 3 marcia schiaccio per portarmi a velocità di crociera .... bè adesso non devo schiacciare fino in fondo :elio) :elio) altrimenti si accendono le spie dell'ASR/ABS !!

Veramente un piacere da guidare :OK)
 
Da quanto mi ha spiegato Darsch della Biesse la centralina del MJTD 150CV arriva dopo la rimappa a 176/178 CV mentre il MJTD 140CV al massimo si riesce a portare a 166/168 CV ..... ;)
 
BlackGT":3ljt7i7h ha detto:
Da quanto mi ha spiegato Darsch della Biesse la centralina del MJTD 150CV arriva dopo la rimappa a 176/178 CV mentre il MJTD 140CV al massimo si riesce a portare a 166/168 CV ..... ;)

Si... ma il motore non è lo stesso? :confusbig)
In tal caso non basterebbe mettere il software della centralina del 150cv? :sgrat)
 
Kontorotsui":1wl7wbx9 ha detto:
BlackGT":1wl7wbx9 ha detto:
Da quanto mi ha spiegato Darsch della Biesse la centralina del MJTD 150CV arriva dopo la rimappa a 176/178 CV mentre il MJTD 140CV al massimo si riesce a portare a 166/168 CV ..... ;)

In tal caso non basterebbe mettere il software della centralina del 150cv? :sgrat)

...purtroppo no :(

ciao e grazie BlackGT :OK)
 
Darsch-147GA":szem8uja ha detto:
Kontorotsui":szem8uja ha detto:
BlackGT":szem8uja ha detto:
Da quanto mi ha spiegato Darsch della Biesse la centralina del MJTD 150CV arriva dopo la rimappa a 176/178 CV mentre il MJTD 140CV al massimo si riesce a portare a 166/168 CV ..... ;)

In tal caso non basterebbe mettere il software della centralina del 150cv? :sgrat)

...purtroppo no :(

ciao e grazie BlackGT :OK)
ciaooo danilo è da un po che non passi :D Io aspetto sempre la mail per mandarti i temi per il telefono :p
 
Salvatopo":2yji24tu ha detto:
Darsch-147GA":2yji24tu ha detto:
Kontorotsui":2yji24tu ha detto:
In tal caso non basterebbe mettere il software della centralina del 150cv? :sgrat)

...purtroppo no :(
Come mai?
Mi spiegate? :confusbig)

Quoto!
Stavo per scriverlo io: come mai non è possibile? Si deve proprio cambiare la centralina del motore? Possibile? O la GT ha anche altri accorgimenti (intercooler?) per cui si hanno rendimenti maggiori?
 
Salvatopo":3qkzec92 ha detto:
Darsch-147GA":3qkzec92 ha detto:
Kontorotsui":3qkzec92 ha detto:
In tal caso non basterebbe mettere il software della centralina del 150cv? :sgrat)

...purtroppo no :(
Come mai?
Mi spiegate? :confusbig)

Immagino ci siano accorgimenti "elettronici" per evitarlo visto che il motore è identico.
Immagino anche che la soglia di intervento della protezione per sovrapressione nel collettore sia diversa per avere lo stesso margine del 140 cv.
In sostanza, trovando la posizione del valore di questa soglia si può aumentare a piacimento.... ;)
 
BlackGT":hfwx8k40 ha detto:
Ebbene si dopo mesi di ripensamenti :scratch) mi sono deciso :OK) venerdì ho portato la bestiolina a Neive per una ritoccatina alla centralina ....

DSC00042.jpg

Ahhhh quanti ricordi!

Belva_rullo.jpg
 
Top