RIMAPPARSI l'auto da soli?? leggete qui

secondo me non è tanto il prezzo di ebay ma è tanto il prezzo di quello che spacchi
ragazzi non fidatevi di ebay.
 
Per favore, invece di continuare ad inviare 2 messaggi di fila, non puoi o modificare il primo, o aspettare 5 secondi in più prima di inviare?
 
se vi serve una mano basta che vi fate sentire ,le mappo tutti i giorni le auto al max mi date il vostro file ,ve lo modifico e voi lo scaricate nell'ecu dell'auto ;)
 
scusate la mia ingoranza, ma con questo non si dovrebbe riuscire anche a resettare gli errori vari?nel tal caso sarebbe ancora più comodo no?
 
io mi ero rimappato il motorola e gli avevo modificato e liberato un bel po di spazio....

solo che se rompevo il cell al max erano 100 euro, se sbagli qualcosa qui invece devi aggiungere minimo uno zero !
 
ale147":hftvhy47 ha detto:
io mi ero rimappato il motorola e gli avevo modificato e liberato un bel po di spazio....

solo che se rompevo il cell al max erano 100 euro, se sbagli qualcosa qui invece devi aggiungere minimo uno zero !

no ma aspetta io nn mi smanetto la mappa.. solo che sono amico di un preparatoere e quindi mi faccio dare la mappa e la carico tipo me ne faccio dare una che nn fuma per fare i bollini blu una da pista una da tutti i giorni ecc e poi vedo quale caricare ci va 10 minuti a mettere su una mappa
 
Top