FireFox":yslbltj7 ha detto:diciamo ke la makkina l'avevano ordinata con il fap.. prima ke io la comprassi.....grazie dei suggerimenti
Officina Torelli":djuyf84n ha detto:Purtroppo in presenza di DPF (meglio conosciuto come Fap) c'è bisogno che si stia molto attenti con gli incrementi della pressione del gasolio e dei tempi di iniezione.
Ciò comunque non toglie che la rimappatura non possa essere eseguita.
Sicuramente si riesce a raggiungere un incremento di coppia motrice tale da consentire una guida più sportiveggiante ed appagante.
Insomma si riesce ad ottenere una mappa che qualcuno un pò di tempo fa avrebbe definito "soft".
Io comunque per esperienze personali non le definirei tanto soft...insomma con un pò di perizia i 20 cv si riescono a tirar fuori :OK)
angelo81":1nqthwz6 ha detto:fatti vedere nella sezione puglia che sicuramente troviamo la soluzione ai tuoi problemi :elio)
Gud":3pz9wbg2 ha detto:si ma su q2 C'è un problema credo..
non è che il torsen ha un limite di sopportazione meccanica?????
Quoto :OK)il matto":3ern8spf ha detto:Gud":3ern8spf ha detto:si ma su q2 C'è un problema credo..
non è che il torsen ha un limite di sopportazione meccanica?????
Cede prima il cambio se qualcosa deve cedere....![]()
Comunque sia, i JTDm 150cv con FAP vanno senza problemi fino a circa 173 - 175 cavalli e 36 kgm. Che poi è riduttivo parlare di numeri in quanto molto dipende da come viene mappata. Ma all'incirca l'incremento ottenibile quello è.
Gud":17kherb2 ha detto:si ma su q2 C'è un problema credo..
non è che il torsen ha un limite di sopportazione meccanica?????
per me nessuno solo lui :sedia) :sedia) :sedia)il matto":1itfa13w ha detto:yugs ma fammi capire una cosa. Con tutte queste scomuniche in giro...lega anti tarocco Q2, lega anti rimappa....c'è ancora qualcuno che si salva oggi? :asd)