chris_laser":3e8mch23 ha detto:vai yugs...ce n'è un altro x te
chris_laser":2auno7lz ha detto:vai yugs...ce n'è un altro x te
il matto":3rc4uw8f ha detto:Ugo...mi permetto di apportare una piccola correzione alla tua ottima precisazione. I Mjet 16v 140 - 150cv al banco, con rimappa, si sono dimostrati in grado di superare agevolmente i 400 Nm di coppia.
La mia stessa ha erogato, per quanto discutibile sia, un valore di picco massimo di coppia pari a ben 426 Nm al regime di 2440 giri minuto.
Dicci dicci...yugs":xou1tq25 ha detto:non vi dico al banco qui il 1.9 8v per la punto abarth diesel da gara a quanto lo stanno spingendo.. :asd)
yugs":zwkt6w82 ha detto:il matto":zwkt6w82 ha detto:Ugo...mi permetto di apportare una piccola correzione alla tua ottima precisazione. I Mjet 16v 140 - 150cv al banco, con rimappa, si sono dimostrati in grado di superare agevolmente i 400 Nm di coppia.
La mia stessa ha erogato, per quanto discutibile sia, un valore di picco massimo di coppia pari a ben 426 Nm al regime di 2440 giri minuto.
si in teoria si possono superare quei valori, resta da vedere poi con quali temperature di esercizio e il dopo motore se regge o meno (e non regge appunto).. :ahsisi)
non vi dico al banco qui il 1.9 8v per la punto abarth diesel da gara a quanto lo stanno spingendo.. :asd)
Iena R1":2rea507f ha detto:piu che aumentare la potenza a me interesserebbe dare un po di brio ai bassi. Ha un erogazione come un auto a benzina il q2 , a 3mila giri ancora non hai ciò che ti aspetti, a 3500 cominci a raginare e prima dei 4500 il gioco gia finisce. Ma se vuoi che la marcia dopo sia gia bella allegra a 4500 le marce le devi tirare lostesso. Qeusti inconvenienti li vorrei risolvere con una mappatina leggera e solo migliorativa
Iena R1":321w0bm5 ha detto:Mah, so solo che se voglio stare vicino al mio collega con saxo VTS la macchina la devo scannare, se scendo sotto i 3mila lo perdo.
Iena R1":321w0bm5 ha detto:L'iniettore pompa a 2mila giri da mooooooolto di piu