Rimappare da serialtuning.... è veramente "serio" ??

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
36
Belluno
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha rimappato da serialtunig ? Io ne ho sentito parlare molto bene, però prima di portare la mia :alfa) volevo sapere se è veramente affidabile :bravo) ? Qualcuno ha riscotrato problemi :bonk) ? Fa quello che promette ? Che aumento di potenza e coppia avete ottenuto :celebrate) ? Insomma è affidabile :sgrat) ????
Grazie a tutti x le risposte!!! :grazie)

Ma da Belluno vieni qui a Pesaro...?? Comunque era un pezzo che ci volevo passare, sta a mezzora da casa mia, per conoscerli di persona e vedere un po come lavorassero...è solo che non trovo mai il tempo...se dovessi capitarci fammi sapere, magari se sono libero vedo di venire anche io così sentiamo insieme.
In caso se ci capito poi ti farò sapere, prima o poi ci andrò...si tratta solo di trovare un giorno libero.

Putro147":2mwqhbdx ha detto:
Ma da Belluno vieni qui a Pesaro...?? Comunque era un pezzo che ci volevo passare, sta a mezzora da casa mia, per conoscerli di persona e vedere un po come lavorassero...è solo che non trovo mai il tempo...se dovessi capitarci fammi sapere, magari se sono libero vedo di venire anche io così sentiamo insieme.
In caso se ci capito poi ti farò sapere, prima o poi ci andrò...si tratta solo di trovare un giorno libero.

E' lo so è un po lontano.... ma a me basta trovare uno serio... e che sappia il fatto suo perche voglio una macchina affidabile e che non mi lasci a piedi a causa della mappa!!