Rimappa

Eric Draven":sgdng6hx ha detto:
squalettoge":sgdng6hx ha detto:
Eric Draven":sgdng6hx ha detto:
Che potenza massima posso raggiungere rimappando il mio mjet 150cv in termini appunto di cavalli e coppia senza che il motore si distrugga? Grazie!
un 20 cv in piu è un classico .. piu che altro che qui a ge di validi ce ne sono pochi se non nessuno :(


Si, ma in termini di coppia? E' possibile (spero non sia una bestemmia) raggiungere i 400Nm?

con 190 cv ci arrivi, ripeto cosworth 34 con 147 mjet con 191 cv e 408nm
 
Eric Draven":1ilfqui1 ha detto:
squalettoge":1ilfqui1 ha detto:
Eric Draven":1ilfqui1 ha detto:
Che potenza massima posso raggiungere rimappando il mio mjet 150cv in termini appunto di cavalli e coppia senza che il motore si distrugga? Grazie!
un 20 cv in piu è un classico .. piu che altro che qui a ge di validi ce ne sono pochi se non nessuno :(


Si, ma in termini di coppia? E' possibile (spero non sia una bestemmia) raggiungere i 400Nm?

è la coppia che rompe tutto....

quindi meglio 200 cv...con poca coppia....
 
rapidello":30mwbufi ha detto:
mezzostordito":30mwbufi ha detto:
si cmq tra coppia e potenza c'è un legame quindi non puoi avere troppo poca coppia se vuoi tanta potenza...

come no....poca coppia in basso...tanta potenza in alto.....è quello che si fà con le camme....
ok ma sempre entro certi limiti credo...poi magari mi sto sbagliano :OK)
 
Eric Draven":1kol5azg ha detto:
squalettoge":1kol5azg ha detto:
Eric Draven":1kol5azg ha detto:
Che potenza massima posso raggiungere rimappando il mio mjet 150cv in termini appunto di cavalli e coppia senza che il motore si distrugga? Grazie!
un 20 cv in piu è un classico .. piu che altro che qui a ge di validi ce ne sono pochi se non nessuno :(


Si, ma in termini di coppia? E' possibile (spero non sia una bestemmia) raggiungere i 400Nm?
secondo me è un po tantina...
 
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