Rimappa su 105 cv da Ferraris

cucno

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
530
0
16
Pistoia
www.cucno.net
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva rimappato da Romeo Ferraris...

Ne ho sentito parlare bene e le specifiche tecniche mi allettano molto...

Addirittura 14 cv sul 1.6 105 cv e 3 anni di garanzia....tantissimi..sia come cavalli che come garanzia...

http://www.rimappatura-centraline.it/ri ... o=147%20Ts

Voi che ne pensate?

qualcuno l'ha già fatto? :X)

Grazie
 
Questi sono gli avatar degli ultimi due che hanno postato:

bannatoes7.jpg

senzanomeem5.png


poi dopo che si parla di 14cv di sola rimappa, in un topic già di per se copia di un altro già esistente io direi una sola cosa: io c'ero! :elio)
 
Grazie a tutti per i consigli....infatti i cv mi sembrano davvero tanti...troppi per un benzina...

In progetto ho scarico e centrale CSC da abbinare a una mappa e variatore di anticipo per il metano
Per il filtro ho già un BMC e volevo mettere il Tubo GTA e non il diretto per via della perdita ai bassi e soprattutto perchè troppo visibile ..a parte l'illegalità

altrimenti cosa potrei mettere?
 
Bruno147":xrlnosrj ha detto:
Questi sono gli avatar degli ultimi due che hanno postato:

bannatoes7.jpg

senzanomeem5.png


poi dopo che si parla di 14cv di sola rimappa, in un topic già di per se copia di un altro già esistente io direi una sola cosa: io c'ero! :elio)

Hai vsito ke bei avatar :rotolo)
 
cucno":1ia8a1iy ha detto:
Grazie a tutti per i consigli....infatti i cv mi sembrano davvero tanti...troppi per un benzina...

In progetto ho scarico e centrale CSC da abbinare a una mappa e variatore di anticipo per il metano
Per il filtro ho già un BMC e volevo mettere il Tubo GTA e non il diretto per via della perdita ai bassi e soprattutto perchè troppo visibile ..a parte l'illegalità

altrimenti cosa potrei mettere?

lascia perdere le mappe che sull'aspirato non guadagni nulla.
il variatore a tutti quelli che ce l'hanno dà rogne, tu che ne sei sprovvisto lo vuoi montare? :asd)

sposto in Meccanica.
 
vexator":wi1bf4nx ha detto:
io ho il 105, ti posso dire che vuoi qualcosa in più devi andarci pesante, altro che rimappa!
se fai qualche lavoretto sull'aspirazione e sullo scarico e poi rimappi al massimo puoi avere 4-5cv...


Confermo anch'io che ho il 105cv e se riesco a strappare qualche cavallo in più e perchè a causa di qualche gran bast :ignore) ho dovuto mettere mani al motore, x cui aprire x aprire... :elio)
 
+14cv..??Benissimo,adesso dovrei averne minimo 150 allora... :D
Per tirare fuori cv ci vuol ben altro,in ogni caso la rimappatura sul benzina serve ad ottimizzare altro,e ti assicuro che la diff. si sente,xò ci vogliono 1 pò di €..
 
cucno":2riovj6t ha detto:
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva rimappato da Romeo Ferraris...

Ne ho sentito parlare bene e le specifiche tecniche mi allettano molto...

Addirittura 14 cv sul 1.6 105 cv e 3 anni di garanzia....tantissimi..sia come cavalli che come garanzia...

http://www.rimappatura-centraline.it/ri ... o=147%20Ts

Voi che ne pensate?

qualcuno l'ha già fatto? :X)

Grazie



Vuoi 14 cavalli dal 1.6 105???
Fai quello che abbiamo fatto noi qui:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=75465
 
Sinceramente non mi interessano tanti cavalli..so di poterne ottenere pochi..ma volevo avere un parere su Ferraris...lo eviterò e credo che farò una normale rimappa con scarico e centrale....

Una modifica radicale al motore non la farò...un pò di brio in + non farà male :elio)
 
cucno":29lybq4p ha detto:
Sinceramente non mi interessano tanti cavalli..so di poterne ottenere pochi..ma volevo avere un parere su Ferraris...lo eviterò e credo che farò una normale rimappa con scarico e centrale....

Una modifica radicale al motore non la farò...un pò di brio in + non farà male :elio)

in termini prestazionali puri una qualunque rimappa non serve a nulla, non è questione di Ferraris.. O cambi le fasature distribuzione (giusto per citarne uno) + altri interventi vari o sei punto e a capo (e col portafogli più leggero). Chiedi a Teknomotion che modifiche ha fatto sulla sua per incrementare un pò le prestazioni (come già ti ha fatto intuire sopra).. ;)
 
seguirò il consiglio..a conferma di quello che avevo in mente..aspirazione scarico e poi mappa....anche se avrò 5-6 cv in + vanno + che bene per la mia bambina!!! :X)
 
Top