Rimappa su 1.6 a GPL, info!

Come affidabilità non penso che con l'impianto a gas rimanga invariata.
Infatti i miei dubbi si focalizzavano soprattutto sulla possibilità di rimappa + impianto gpl.
Ma secondo voi si può fare anche prima l'impianto e poi la rimappa?
Restando sul fatto dell'affidabilità, il mio mecca mi ha detto che le Alfa sono particolarmente predisposte per l'impianto a GPL, anche come conformazione della camera di scoppio.

Entro la settimana vado a fare un giro da un paio di rimappatori qui a Brescia per sentire cosa dicono.
 
NitroAlfa":3v8u9c4e ha detto:
Come affidabilità non penso che con l'impianto a gas rimanga invariata.
Infatti i miei dubbi si focalizzavano soprattutto sulla possibilità di rimappa + impianto gpl.
Ma secondo voi si può fare anche prima l'impianto e poi la rimappa?
Restando sul fatto dell'affidabilità, il mio mecca mi ha detto che le Alfa sono particolarmente predisposte per l'impianto a GPL, anche come conformazione della camera di scoppio.

Entro la settimana vado a fare un giro da un paio di rimappatori qui a Brescia per sentire cosa dicono.

Domanda interessante... sono nelle tue stesse condizioni...secondo me è megluio fare prima la rimappa, in quanto i moderni impianti gpl si autoconfigurano sui parametri della centralina...
 
secondo me e' meglio farla dopo in modo da poter vedere le prestazioni del gas e poi correggerle o migliorarle e' ovvio che se si fa prima e' 1 po' tutto autoadattativo ma non al top!!!
 
GTAlessio":3mguzfdx ha detto:
secondo me e' meglio farla dopo in modo da poter vedere le prestazioni del gas e poi correggerle o migliorarle e' ovvio che se si fa prima e' 1 po' tutto autoadattativo ma non al top!!!
quoto.anke io vorrei farlo ,la benzina e' troppo cara,e poi ripeto ho letto di un impianto a iniezione liquida che rende il 5%in piu' del benzina
 
Top