Rimappa seriale ok ora 144 cv Guardate i parametri....

147cam ha scritto:
ciao tutto bene?la tua nasona come sta con la rimappa? ti ricordi ci siamo conosciuti da matteo MP....

Questi sono i miei dati!!!!!!!

Prima della rimappa:
Potenza motore : 88.1 KW (119.7 cv) a 3923 g/m (142.3 Km/h)
Potenza ruota : 72.2 KW (98.1 cv) Misura pneumatico 205/55 r 16
potenza dissipata : 15.9 KW(21.6 cv)
potenza norma rilevata: 91.5 KW (124.3 cv)

coppia max : 289.7 Nm a 2612 g/m (93.9 Km/h)
Velocità max : 4496 g/m (161.6 km/h)

Dopo con la rimappa:
Potenza motore : 108.1 KW (146.9 cv) a 2949 g/m (106.0 Km/h)
Potenza ruota : 99.5 KW (135.2 cv) Misura pneumatico 205/55 r 16
potenza dissipata : 8.6 KW(11.7 cv)
potenza norma rilevata: 115.4 KW (156.8 cv)

coppia max : 354.1 Nm a 2795 g/m (100.9 Km/h)
Velocità max : 4286 g/m (160.6 km/h)

non male vero?


ciao!volevo un'informazione!ma la vel max intendi in quarta??
 
la mi ha questi valori:

Potenza motore : 150.8 cv a 3958 g/m (144.8 Km/h)
Potenza ruota : 137.0 cv a 3621 g/m (132.5 Km/h)
Misura pneumatico 205/55 r 16


coppia max : 34.8 a 2415 g/m (83.3 Km/h)
Velocità max : 4481 g/m (163.9 km/h)

domanda perchè rispetto alle vostre la potenza max al motore è a numero di giri superiore???
 
ci potrebbero essere anche degli errori del banco..fra l'altro la tua ha un rendimento di trasmissione del 91%, molto alto come valore...
ciao :OK)
 
ALE$$":3p6blxs3 ha detto:
Ma é possibile che ci sia cosi tanta perdita di potenza tra 16 e 17" ?
per quel che ne so io si!
soprattutto per chi passa dai 15 (195/60r15) ai 17 (215/45r17)...il diametro di rotolamento aumenta...quindi anche un po meno ripresa! :sadomaso)
 
Se state parlando del rendimento della trasmissione ogni cosa fa attrito e il 91% e' impossibile vi sono valori ben piu' bassi specialmente sulle TA
 
Top