Rimappa nel comasco

kien

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
266
0
16
Prov. Como
Per rimappare il jtd 115cv ho due possibilità, entrambe vicine a casa mia: MP Garage e NeedForSpeed (quest'utlimo con «rimappatura in via seriale Dimensionesport», che sarà?). Il primo mi sembra più affidabile ma costa 50 € di più.
Qualcuno ha esperienza di rimappatura in queste due officine? Che mi consigliate?

Grazie.

ti consiglio mp garage son stato li ieri persona molto competente e disponibile e ricorda meglio spendere 50 euro in piu ora che che 700 per una turbina dopo da NeedForSpeed ho preso il filtro aria si e rifiutato di farmi lo scontrino e non mi credeva che ero del 147virtual club solo perche ho un a gt....lascia stare non mi sembrava un gran che come persona ma magari mi sbaglio :OK)

alfonagt":c939qdmj ha detto:
ti consiglio mp garage son stato li ieri persona molto competente e disponibile e ricorda meglio spendere 50 euro in piu ora che che 700 per una turbina dopo da NeedForSpeed ho preso il filtro aria si e rifiutato di farmi lo scontrino e non mi credeva che ero del 147virtual club solo perche ho un a gt....lascia stare non mi sembrava un gran che come persona ma magari mi sbaglio :OK)
anche io tempo fa non mi sono trovato bene alla need for speed per una barra duomi...

oggi mi si è accesa la spia EOBD troppa pressione del turbo e quindi ha tagliato teo ha detto che con il catalizzatore dovrebbe diminuire se no togliamo qualche cavallo :OK)

portnoy147":316oxk4g ha detto:
kien":316oxk4g ha detto:
Mi sembra Mariano Comense..cmq kien fatti vedere nell'SVVC..

Ci sei andato vicino (abito ad Arosio). Come fai a saperlo? :scratch) ;)
P.S.: Cos'è lo «SVCC»?
siamo vicinissimi!!!
io Anzano del Parco....
cmq l'SVVC è questo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=307&postdays=0&postorder=asc&start=0

ritornando al discorso mappa.... MP :OK)

io merone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!