rimappa jtd 115 cv consigli

biscione85.ing

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
946
0
16
40
Sangiustino (PG)
Ragazzi voglio rimappare, anzi l'ho già fatto, la mia nasona 115 cv, 74000 km, mai problemi.
Per stare tranquillo in affidabilità considerando che guido 'normale' ogni tanto tiratine ma...niente di allucinante...quanto mi dovrei limitare come potenza raggiunta?
20-25 o 30 cv?
Chi di voi ce l'ha a quanto rimappata e da quanto ce l'ha posti per favore i problemi avuti o altre considerazioni.
Grazie :jolly)

biscione85.ing":21kp7ibq ha detto:
Ragazzi voglio rimappare, anzi l'ho già fatto, la mia nasona 115 cv, 74000 km, mai problemi.
Per stare tranquillo in affidabilità considerando che guido 'normale' ogni tanto tiratine ma...niente di allucinante...quanto mi dovrei limitare come potenza raggiunta?
20-25 o 30 cv?
Chi di voi ce l'ha a quanto rimappata e da quanto ce l'ha posti per favore i problemi avuti o altre considerazioni.
Grazie :jolly)
be come va questa mappa???hihihihihi

mooooooooooooooooooooooooolto bene!!!!
Grande gyo :elio)
Come ti ho quotato sul tread rimappa fai da te...sono molto contento!
Bravo!
Ora però vorrei capirci di più quindi....pian piano mi cimenterò anch'io!
speriamo non dover aprire un tread 'ho spaccato la nasona, aiutatemi' :sarcastic)

tipo..differenze dalla mia?
in seconda le mie yoko....chiedono pietà...ma io..niente! :asd)
A me la mia sembra una bomba.....figuriamoci questa!
Cmq domani ho un esame......dopo verso lun mi cimenterò in lievi modifiche alla tua....vediamo!
Mi farò sentire....ma tu che usi per rimappare....se vuoi ne parliamo in privato...poi ho da darti una mappa.....ottima!
Grande gyo!