Rimappa in casa

Vabbè ragazzi alla fine la tengo così, con 120 cavalli che danno filo da torcere anche alle crucche da 140 :nod)
Per correre...ho preso un 200kompressor :lol:
 
Max Biaggi":5rnmtwu7 ha detto:
Vabbè ragazzi alla fine la tengo così, con 120 cavalli che danno filo da torcere anche alle crucche da 140 :nod)
Per correre...ho preso un 200kompressor :lol:


bene ottima scelta....piuttosto che pasticciare, meglio lasciarla come da originale!
 
Max Biaggi":35281t9v ha detto:
Vabbè ragazzi alla fine la tengo così, con 120 cavalli che danno filo da torcere anche alle crucche da 140 :nod)
Per correre...ho preso un 200kompressor :lol:


beh perdonami ma per correre il compressor non serve a molto...
gli ultimi 2 SLK200kompressor che hanno avuto la sfiga di incontrare il mio 115 , il 2° serie stà ancora seminato per strada l'altro il 1° serie per starmi dietro in una serie di tornanti stà ancora a piagne perchè per poco non finiva giu per la scarpata quando glie se ne è andata dietro!!!

se vuoi farla caruccia la tua alfona ci devi perdere tempo e qualche soldino mirato e ben speso, a lavoro vacci con il komp che è una auto tranquilla... :spin)
 
Ribuonasera! Ho messo i tubi in inox (160 montati) e il downpipe...è normale un po' più di "sound" vero? Mi hanno consigliato di togliere il boiler...ma leggendo qui forse dovrei sostituirlo con qualcosa per non perdere ai bassi vero? Per la rimappa ho lasciato perdere totalmente, ma mi diverto ancora a girare e c'è stato anche chi mi ha promesso 50 cavalli (e 100 bronzini il giorno dopo :asd) )

@Stefano75: è una C200 da 163cv (che si sentono tutti, almeno fin ora - ma dovrò provare a confrontarla con la mia 147!) e 235km/h di libretto dichiarati! :clap)
 
:asd) peggio io mi riferivo alla slk che è piu leggera ma con lo stesso motore tuo... di slk 200 kompressor ne ho fatte
piangere 2 è stato piu che altro divertente vedere la faccia dei proprietari dopo!!!

le mercedes sono auto troppo pesanti per spuntarla a parità di cavalli...
l'alfa nonostante i pochi cavalli di serie ha un motore diesel che è un mulo e si presta con poco ad elaborazioni interessanti
con ampi margini di incremento e di affidabilità, ed una leggerezza unita ad una eccellente tenuta di strada che la rende
una vettura sicuramente piu godibile in fatto di prestazioni.

poi la 147 con le 215/45R17 (scarto tachimetro quasi azzerato) preparata con 180 - 200cv scarica il contakm in tranquillità
e poi a corto e nel misto è incredibilmente agile e veloce....

perciò io ti consiglio di preparare la 147 che tutto sommato è anche piu semplice avendo la turbina piuttosto che il volumetrico.
anche perchè entrambe arrivano a 200cv (la 147 anche a 230cv) ma a parità di cavalli è sempre la piu leggera ad avere la meglio
e la differenza non è poca...

comunque complimenti per il garage e buon divertimento qualsiasi auto prepari :spin)
 
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