Rimappa da 120 a 153 cv assurdo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Netsky

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
237
0
16
40
Brescia
Ciao a tutti ragazzi

Un mio amico vorrebbe fare una rimappatura della centralina , il preparatore gli ha detto che non ci sono problemi... la nasona è uguale alla mia ma senza FAP, secondo voi esagera? a lungo andare secondo me potrebbe provocare gravi problemi al motore.

a 150cv affidabili ci arriva ....
però il discorso è sempre quello....dipende se il preparatore è bravo....e da come si usa la macchina...

già, ho trovato questo sito: http://www.chiptuning.it/homepagetuning.php

dice che addirittura non perdi la garanzia ALFA e che addirittura loro ti offrono 5 anni di garanzia internazionale, sembra convincente , ma io non la farò mai rimappare, attendo risposte dà parte di altri che inoltrerò al mio amico.. grazie ragazzi...

Be penso che chi rimappa ci và pesante, altrimenti non avrebbe molto senso e quindi primo o poi spacca tutto :D

Netsky":1dlfo92x ha detto:
Be penso che chi rimappa ci và pesante, altrimenti non avrebbe molto senso e quindi primo o poi spacca tutto :D
no non hai capito...
per 'come si usa una macchina' intendo che non bisogna stressarla in continuazione, mai tirarla a freddo e fare sempre cooldown per la turbina.....se si usa la macchina con cervello e il preparatore sà il fatto suo problemi non ce ne sono...

nel tuo caso invece rimappare è un po più problematico per via del fap.

ti ricordo che discussioni riguardanti rimappature ce ne sarannno circa un migliaio ... usalo il tasto cerca .....

Turbostar":yoeest2c ha detto:
ti ricordo che discussioni riguardanti rimappature ce ne sarannno circa un migliaio ... usalo il tasto cerca .....

quoto. chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.