Rimappa+centralina

david_tub

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
368
0
16
Macerata
Ciao volevo sapere che ne pensavate se facevo una rimappatura normale non estrema della centralina per arrivare diciamo intorno ai 160CV (io ho il 140CV) e poi mettere una centralina tipo "Rapid" che glià posseggo così da aumentare a mio piacimento di un 25% i CV

...

Una amcio con il jtd ha una preparazione simile,però con una vera centralina aggiuntiva, la centralina originale è spremuta fino a 3000g poi entra la seconda, che funziona in parallelo con l'originale, fino a 5000g.. :kerstsmi)

Re: ...

mazzo":2g5gph6n ha detto:
Una amcio con il jtd ha una preparazione simile,però con una vera centralina aggiuntiva, la centralina originale è spremuta fino a 3000g poi entra la seconda, che funziona in parallelo con l'originale, fino a 5000g.. :kerstsmi)

5.000?? :?: No è 1 pò troppo..?? ;)

teknomotion":3k3zt520 ha detto:
mazzo":3k3zt520 ha detto:

troppo poco intendi???? :D :asd)

rapidello":30he43m4 ha detto:
teknomotion":30he43m4 ha detto:
mazzo":30he43m4 ha detto:

troppo poco intendi???? :D :asd)

Sì x 1 truck da corsa con turbina a 6 bar di sicuro... ;) :sarcastic)

teknomotion":26b3ujdo ha detto:
mazzo":26b3ujdo ha detto:

Dimenticavo di spiegare che nn monta solo 2 centraline, ma ha la modifica al turbo, agli iniettori e agli assi a camme, più altre cosette...:hail)

NN è troppo perchè ci arriva molto bene...

Unica nota dolente è allo scarico, fuma nero peggio di un ducato in piena accelerazione :D

mazzo":1wr8qicx ha detto:
[Dimenticavo di spiegare che nn monta solo 2 centraline, ma ha la modifica al turbo, agli iniettori e agli assi a camme, più altre cosette...:hail)

NN è troppo perchè ci arriva molto bene...

Unica nota dolente è allo scarico, fuma nero peggio di un ducato in piena accelerazione :D

Beh sono piccole modifiche direi.. :p i Ducato nuovi fumano poco,montano dei common rail che sono dei gioiellini.. :D

rapidello":25e5jaux ha detto:
mazzo":25e5jaux ha detto:

quindi vuol dire che il lavoro è stato fatto male....

NN credo proprio da come cammina,quando apre in terza le gomme pattinano come se fosse in prima.. fuma si però a pieno carico, con l'acceleratore a tavoletta.. :fuori)

E' una 145 jtd 105 che è stata portata a più di 170cv, mi sembra normale che quando pigi fuma o no?
:ciao)