Rimappa alle porte..sarà possibile un pulsante???

IlGrandeRe":1so9fd8r ha detto:
secondo me la cosa migliore è rimappare la centralina..e aggiungerne un rapid comandabile da un tasto..cosi da non aver sempre tutti i cavalli a disposizione ma solo qnd è il caso..e credo sia anke una semplice soluzione in base alla realizzazione xk sono semplici da montare..e x chi ha il sw e hw x farlo anke da rimappare..

Si...hai dimenticato però che 1000,00€ non sono noccioline ;) ...

147JTA":2guuhop8 ha detto:
IlGrandeRe":2guuhop8 ha detto:
secondo me la cosa migliore è rimappare la centralina..e aggiungerne un rapid comandabile da un tasto..cosi da non aver sempre tutti i cavalli a disposizione ma solo qnd è il caso..e credo sia anke una semplice soluzione in base alla realizzazione xk sono semplici da montare..e x chi ha il sw e hw x farlo anke da rimappare..

Bhe con 1000 euro rimappi e ti prendi in bel interculer nuovo che mi sembra meglio

147JTA":2dj82oy3 ha detto:
IlGrandeRe":2dj82oy3 ha detto:

ma cosa dici...la rimappatura costa sui 300 e il rapid costa sui 200..vedi te...almeno io ho si prezzi..se abiti a londra forse la vita è un po piu cara :elio)