Rimappa alle porte..sarà possibile un pulsante???

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
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Roma - San Giovanni
Cerco di essere più chiaro...sto ormai raggiungendo il giusto budget per poi andare dai fratelli Abbasciano e poter finalmente dare un pò di sprint alla mia piccolina...però mi sta sorgendo un dilemma che pongo prima a voi per evitare di fare figuracce con l'officina: uso la macchina per lavoro (sono un agente di commercio di presidi ospedalieri) qunidi mi chiedo se possa essere possibile fare una rimappatina alla piccola che però no sia costante o meglio sempre attiva ma sarà possibile farne una che si possa attivare magari con un pulsante o un interruttore solo quando voglio io???
secondo voi se chiedo una cosa del genere ai frateli abbasciano mi menano o può essere una richiesta NORMALE????
:ignore) :ignore) :ignore)
 
Quoto squaletto,escludere la rimappa lo si può fare solo con moduli aggiuntivi,quella via seriale è reversibile ma ti devi recare dal preparatore con i dati originali salvati(anche se loro hanno database con delle mappe standard) ;)
 
quoto quello detto precedentemente...a meno che il preparatore non installi un secondo chip (non sono sicuro che si possa fare però)
 
E se si installassero 2 centraline? 1 rimappata e una originale...col pulsantino poi si alternerebbero no? Lo so che è un pò fantascentifico, ma secondo me è realizzabile :nuovi010) ...
 
147JTA":yx4llr36 ha detto:
E se si installassero 2 centraline? 1 rimappata e una originale...col pulsantino poi si alternerebbero no? Lo so che è un pò fantascentifico, ma secondo me è realizzabile :nuovi010) ...

non è fantascentifico anzi...se te rimappi la centralina e in piu gli aggiungi tipo un rapid i cavalli si sommano...testato su una 156 . e il rapid lo puoi installare con un tastino che in qualunque momento puoi schiacciare..
 
IlGrandeRe":3mtexo3l ha detto:
147JTA":3mtexo3l ha detto:
E se si installassero 2 centraline? 1 rimappata e una originale...col pulsantino poi si alternerebbero no? Lo so che è un pò fantascentifico, ma secondo me è realizzabile :nuovi010) ...

non è fantascentifico anzi...se te rimappi la centralina e in piu gli aggiungi tipo un rapid i cavalli si sommano...testato su una 156 . e il rapid lo puoi installare con un tastino che in qualunque momento puoi schiacciare..

Si ma quando usi il tastino non è che poi la macchina patisce e si rovina qualcosa per i troppi cv
 
147JTA":1uakyguk ha detto:
E se si installassero 2 centraline? 1 rimappata e una originale...col pulsantino poi si alternerebbero no? Lo so che è un pò fantascentifico, ma secondo me è realizzabile :nuovi010) ...

e' piu o meno la stessa cosa del modulo daot che il modulo inganna la centralina :D
e cmq gestire 2 centraline mi smepbra un po incasinato di certo si potrebbe mappare meglio rispeto all'inganno del modulo
 
mezzostordito":29xfajlt ha detto:
IlGrandeRe":29xfajlt ha detto:
147JTA":29xfajlt ha detto:
E se si installassero 2 centraline? 1 rimappata e una originale...col pulsantino poi si alternerebbero no? Lo so che è un pò fantascentifico, ma secondo me è realizzabile :nuovi010) ...

non è fantascentifico anzi...se te rimappi la centralina e in piu gli aggiungi tipo un rapid i cavalli si sommano...testato su una 156 . e il rapid lo puoi installare con un tastino che in qualunque momento puoi schiacciare..

Si ma quando usi il tastino non è che poi la macchina patisce e si rovina qualcosa per i troppi cv

ovviamente non lo tieni sempre schiacciato se no ti parte la testa e ti fonde gli iniettori..lo usi solo nei casi di bisogno :) ma credimi è una cosa utile :p
 
squalettoge":d837fjjj ha detto:
147JTA":d837fjjj ha detto:
E se si installassero 2 centraline? 1 rimappata e una originale...col pulsantino poi si alternerebbero no? Lo so che è un pò fantascentifico, ma secondo me è realizzabile :nuovi010) ...

e' piu o meno la stessa cosa del modulo daot che il modulo inganna la centralina :D
e cmq gestire 2 centraline mi smepbra un po incasinato di certo si potrebbe mappare meglio rispeto all'inganno del modulo

secondo me la cosa migliore è rimappare la centralina..e aggiungerne un rapid comandabile da un tasto..cosi da non aver sempre tutti i cavalli a disposizione ma solo qnd è il caso..e credo sia anke una semplice soluzione in base alla realizzazione xk sono semplici da montare..e x chi ha il sw e hw x farlo anke da rimappare..
 
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