rimappa 105cv 1.6

il tubo GTA di cui sento parlare che serve???
costa molto??
 
sono ignorante in merito cmq sia porta piu aria al filtro sicuramente e altro nn so :D abbinato a quello ci metti un filtro a pannello ( cosa che dovrei fare anch io ) e dicono che aumenta la fluidita del motore.. altro nn so dirti :p
 
Vespa 2":1m5ohdtl ha detto:
Si, ma si sente qualche miglioria?
Ma cambia anche il sound? :ka)


cuoresportivo86":1m5ohdtl ha detto:
A cosa serve??? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


E' il tubo che pesca l'aria e la fa arrivare nella scatola filtro, è più corto dell'originale e non ha strozzature e risuonatori
Fa più del filtro a pannello, cambia anche il sound in aspirazione
 
danielecarrrr":2jaxskgl ha detto:
ma sound a parte,le prestazioni?
c'è qualcosa che mi fa dare piu spinta nelle prime marce?

Un volumetrico :culo) :D

Non aspettarti chissa che dal tromboncino Gta, a me sembrava salire un pelino meglio di giri, ma non so quanto sia effetto placedo e quanto sia vero.
 
TWiN SPaRK 2006":14nxb5t6 ha detto:
ciao io ho un 105 rimappato,và meglio in ripresa e nelle cambiate e subito pronta la velocità max è invariata

ciao! puoi parlarmi della tua rimappa, prezzo, e il resto delle elaborazioni che hai fatto...Grazie! ciao. Silvio.
 
silvio":333sb9gp ha detto:
TWiN SPaRK 2006":333sb9gp ha detto:
ciao io ho un 105 rimappato,và meglio in ripresa e nelle cambiate e subito pronta la velocità max è invariata

ciao! puoi parlarmi della tua rimappa, prezzo, e il resto delle elaborazioni che hai fatto...Grazie! ciao. Silvio.


twin potresti mandarlo anche a me il pm con un copia incolla, che mi servirebbe :p
 
io ho fatto cosi e l'auto e'migliorata parecchio:rimappatura,filtro a pannello con tubo gta,finale sportivo,olio 0w40 sintetico castrol e benzina 98 ottani.
 
Top