rimappa 1.6 105cv

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
359
0
16
il mio meccanico di fiducia mi ha detto:
io ti faccio prendere 20 cavalli rimappando la eprom..... io però leggendo sti topic ero poco convinto,cosi mi ha detto: io ti faccio la rimappa,se la macchina cammina di più mi paghi,sennò,niente...vedrai tu...

voi ke dite?possibile? ma con le rimappe c'è rischio di fondere?

Tira via lo zero da quella cifra è forse ci siamo. :D

Io non andrei piu da lui dopo una frase del genere, 20cv sul 1.6 105cv solo di rimappa sono un sogno.

vabbè,dite ke non sia possibile ke dopo la sua modifica io sneto l'auto andare di piu?

ma con la rimappa si puo fondere il motore?

danielecarrrr":1g8g36zj ha detto:
io ti faccio prendere 20 cavalli rimappando la eprom..... io però leggendo sti topic ero poco convinto,cosi mi ha detto: io ti faccio la rimappa,se la macchina cammina di più mi paghi,sennò,niente...vedrai tu...

20 cvalli di sola mappa? :asd)

Sul 1.6 105 cv? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Officina Torelli":1xpxzu0n ha detto:
danielecarrrr":1xpxzu0n ha detto:

20 cvalli di sola mappa? :asd)

Sul 1.6 105 cv? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

neache Wanna Marchi...

C'era un ragazzo con il volumetrico messo sul 105 ed era arrivato a 150Cv circa.
Però aveva avuto cedimenti della testa, probabilmente perchè raggiungeva temperature troppo alte con il compressore.

quindi con le rimappe di questo genio si passa ai cavalli del gradino superiore?

105cv diventano 120
120 diventano 150!!

e.. 150 diventano 250!

:D

biscione85.ing":2wcrbt60 ha detto:
Non è che si chiama waterled questo meccanico....?
No perchè magari ti installa la turbina del deiilii via seriale obd sulla eprom....altro che 20 cavalli..... :asd)

No, non si chiama waterled il meccanico, ma Franco.