Rimanere senza 147...

tama147":20ridopm ha detto:
Non sono molto propenso per il Diesel...preferirei bi-fuel...infatti sto guardando Volvo e Subaru


Oltretutto leggendo sul sito metano.it ho letto che sulle Volvo bi-fuel nuove fanno fortissimi sconti anche del 15/20%....
una V70 bi-fuel a metano non sarebbe male e il prezzo scontato attorno ai 32/33.000 :?:
allora un bel lada niva c'è anche bifuel :D
 
Io propongo questa!

mondeoestate.jpg


Ford Mondeo Wagon 2.2 TDCI Ghia 6m 155cv,223km/h,0-100 in 8"7!

Prezzo:
27.800€ +
200€ IPT +
430€ Metallizzato +
650€ Fari Xeno +
260€ Sospensioni autolivellanti +
200€ Sbrinatore parabrezza rapido +
500€ Sensori di parcheggio =

30040€! :champion) :champion) Ho sforato solo di 40€!
 
allora ti sei deciso a venderla la 147 :asd)

se vuoi restare in casa... la nuova croma... le dovrebbero fare autocarro... inoltre la porti a casa con poco :OK)

altrimenti un'audi o vw :OK)

le bmw serie 3 touring le fanno autocarro?
 
Con audi e bmw mi hanno consigliato di starci attento... fanno dei giri strani per omologarle e a volte ritirano il libretto.. poi come già detto il diesel è di moda ma non và più bene per chi macina molti Km ... anche se ora con lo scooter li divido equamente... :cattive10)

L'unica alternativa bi-fuel a Metano no GPL perchè il guadagno è relativo sarebbe Volvo...poi si inquina meno, i blocchi non esistono e costa pochissimo.
Unico neo oltre al prezzo della V70 è l'autonomia con le sole bombole d'origine con un pieno 10/11€ percorre 250 Km però si può installare after una bombola aggiuntiva da 100litri nell'immenso baule raddoppiando l'autonomia.
Certo che 500Km con €20 un 2400cc non è male :?:
 
e la multipla non la fanno autocarro??perchè per il metano è la numero uno :OK) peccato che non facciano anche la croma natural power
 
fillojtd":1wtl16wk ha detto:
e la multipla non la fanno autocarro??perchè per il metano è la numero uno :OK) peccato che non facciano anche la croma natural power
La multipla l'ho esclusa a priori per due motivi...
1)Il nuovo restyling proprio non mi và giù... preferivo la prima molto più personale anche se particolare
2)Mio padre lavorava allaWeber, gruppo Fiat....e quando, prima di prendere la mia prima 147 gli dissi che stavo valutando la multipla bipower mi disse testuali parole..."lascia stare quella macchina ha tanti problemi...." ed infatti poco dopo lessi su 4ruote che tutti i tassisti dell'aeroporto di Bari l'avevano presa in gruppo e a TUTTI a 80'000 Km si bruciò la guarnizione di testa....... :?:
Per cui non mi fido proprio....
Sono molto orientato su V70... domani la vado a vedere.... :p ...solo a vedere sia chiaro :D
 
tama147":9jetn92g ha detto:
fillojtd":9jetn92g ha detto:
e la multipla non la fanno autocarro??perchè per il metano è la numero uno :OK) peccato che non facciano anche la croma natural power
La multipla l'ho esclusa a priori per due motivi...
1)Il nuovo restyling proprio non mi và giù... preferivo la prima molto più personale anche se particolare
2)Mio padre lavorava allaWeber, gruppo Fiat....e quando, prima di prendere la mia prima 147 gli dissi che stavo valutando la multipla bipower mi disse testuali parole..."lascia stare quella macchina ha tanti problemi...." ed infatti poco dopo lessi su 4ruote che tutti i tassisti dell'aeroporto di Bari l'avevano presa in gruppo e a TUTTI a 80'000 Km si bruciò la guarnizione di testa....... :?:
Per cui non mi fido proprio....
Sono molto orientato su V70... domani la vado a vedere.... :p ...solo a vedere sia chiaro :D
quelli erano i problemi della prima serie in cui andava solo a metano anche all'accensione che ora avviene a benzina e adesso i problemi sono risolti :OK) cmq hanno fatto la versione family con impianto dvd che è uno spettacolo :OK)
 
tama147":320ju5i6 ha detto:
Allora cercherò di essere un pò più dettagliato... gradirei v.m. interni in pelle e cruise control obbligatori poi ben venga lo xenon...infine deve poter essere immatricolato autocarro per cui o Jeep o SW i monovolume non mi piaciono...e il prezzo allincirca €30.000 :?:
allora un bel isuzu d maxx con su tutto viene piu o meno sui 30.000
 
Con le caratteristiche che vuoi tu e il prezzo entro i 30000€,io non avrei il benchè minimo dubbio:Mazda 6 Wagon
6.gif

Recentemente l'ha presa un mio collega e l'ha immatricolata autocarro.
Comunque io sono assolutamente contrario a questa trasformazione che pur portando evidenti benefici fiscali(possessori di partita IVA),in modo non proprio limpidissimo,presenta molti contro,non ultimo la rivendibilità assai difficile.E ricorda che l'immatricolazione autocarro è irreversibile.
 
Top