Rimanere senza 147...

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
supponiamo che da domani non abbiate più la vostra amata 147 per qualsiasi motivo...la vendete, ve la rubano...... :tiè) ...cosa comprereste con una spesa massima di €30'000 tenendo conto che il veicolo nuovo deve essere immatricolato autocarro, quindi o una jeep(che odio) oppure una SW :sgrat)
 
Allora cercherò di essere un pò più dettagliato... gradirei v.m. interni in pelle e cruise control obbligatori poi ben venga lo xenon...infine deve poter essere immatricolato autocarro per cui o Jeep o SW i monovolume non mi piaciono...e il prezzo allincirca €30.000 :?:
 
x rimanere in casa o la crosswagon o la sportwagon cercando di prenderla adesso con gli sconti...
oppure aspetti la 159 sportwagon

altrimenti andrei o con audi con una a4 sw penultimo modello bella farcita do optional o una serie 3 touring ma mi sa che qui si sfora
 
Ma cosa ti frulla per la testa...

Secondo me con quella cifra di suv non ti puoi permettere tanto forse qualche coreana, come station penso che focus e astra ci stai dentro....

ciao
 
tama147":197lmsqu ha detto:
Allora cercherò di essere un pò più dettagliato... gradirei v.m. interni in pelle e cruise control obbligatori poi ben venga lo xenon...infine deve poter essere immatricolato autocarro per cui o Jeep o SW i monovolume non mi piaciono...e il prezzo allincirca €30.000 :?:

156 Sportwagon Sport?
 
OPEL Vectra 1.9 16V CDTI/150CV S.W. Sport - € 28.091

VOLVO V50 2.0 D 136cv Momentum - € 29.551

Con l'Opel tra l'altro avresti il motore di casa! Con la Volvo però hai qualcosa in più a livello di immagine, ma anche qualche cavallo in meno. Aggiungi un po' di optional ma fai conto che sono quasi full e togli lo sconto, sui 30.000 ci stai!!!
Io non avrei dubbi, o una o l'altra, ma lascia stare le fuori strada, corrono di meno e consumano di più, e non sono poi tanto carine, a parte quelle eccessivamente costose...
 
.dumbass":3o08grn4 ha detto:
x rimanere in casa o la crosswagon o la sportwagon cercando di prenderla adesso con gli sconti...
oppure aspetti la 159 sportwagon

altrimenti andrei o con audi con una a4 sw penultimo modello bella farcita do optional o una serie 3 touring ma mi sa che qui si sfora
Aspettare la 159 non sarebbe male ma la immatricoleranno autocarro? :cry:
 
Non sono molto propenso per il Diesel...preferirei bi-fuel...infatti sto guardando Volvo e Subaru


Oltretutto leggendo sul sito metano.it ho letto che sulle Volvo bi-fuel nuove fanno fortissimi sconti anche del 15/20%....
una V70 bi-fuel a metano non sarebbe male e il prezzo scontato attorno ai 32/33.000 :?:
 
Top