rilevatore autovelox

mai provati...una decina di anni fa (forse meno) sulle tv locali pubblicizzavano un cazzobuffo del genere che rilevava la distanza dagli autovelox con avvisatori acustici e visivi, e che io ne sappia, sono stati dopo pochi giorni tolti dal commercio e reputati illegali....per questi non sò che dirti...certo si potrebbe provare, io poi che nel navi kenwood non ho le postazioni autovelox...
 
mai provati però per funzionare dovrebbero funzionare bene il problema è che sono illegalissimi non so se valga la pena
 
Da quello che ho letto funzionano come un qualsiasi navigatore con installate nella mappa le posizioni più comuni per i velox. Niente di più..
 
leggendo la descrizione del prodotto, mi sembra che non faccia niente di diverso da un qualsiasi tomtom
 
Si ma il tomtom è un navigatore e fa anche da rilevatore di autovelox quello li è solo un rilevatore di autovelox e basta. Se ti fermano cosa gli dici se ti chiedono che cos'è quello?
E poi non vorrei dire una cavolata ma i tomtom ti segnalano gli autovelox basandosi su delle mappe che scarichi da internet mentre quei rivelatori li intercettano il raggio laser dell' autovelox, è diverso anche il funzionamento.
 
Alex629":sd2tvg98 ha detto:
mai provati però per funzionare dovrebbero funzionare bene il problema è che sono illegalissimi non so se valga la pena
Ma se c'è scritto che sono legali al 100%. E poi non credo che li venderebbero su espeedup se sarebbero illegali
 
confermo GARMIN a vitaaaaa
sono i migliori...ti scarichi gli autovelox modibili e fissi e ti dice dove si mettno di solito...ti fa concentrare molto di più sulla velocità con dei segnali acustici e così stai tranquillo!

poi quel coso costa 85€ gli aggiungi altri 30 40€ e ti prendi il garmin che fa un pò tutto! ;)
 
saveriob":dnx1hj5y ha detto:
Alex629":dnx1hj5y ha detto:
mai provati però per funzionare dovrebbero funzionare bene il problema è che sono illegalissimi non so se valga la pena
Ma se c'è scritto che sono legali al 100%. E poi non credo che li venderebbero su espeedup se sarebbero illegali
Stai tranquillo che sono illegali. Ogni dispositivo che rileva gli autovelox è illegale in italia. Hanno fatto un servizio anche poco tempo fa per Striscia perchè c'era uno che li vendeva: loro sono andati là e gli hanno detto "ma lo sa che vendere queste cose è illegale?" e lui ha risposto "No è illegale utilizzarli ma non venderli" :D C'è la fregatura
 
A parte il fatto che il prodotto che stiamo vedendo non fa niente di più di quello che fa un normale navigatore nel quale sono installate le mappe con le posizioni degli autovelox, che sono cosa nota e consultabili anche sui siti delle forze dell'ordine.
L'illegalità di questi psudo rilevatori sta nel fatto che molti riescono a intercettare deviandolo il fascio del telelaser che rileva la velocità, il problema e che nel momento in cui cio avviene sull'apparecchio appare un messaggio d'errore che ha come conseguenza quella di far scattare il blocco dell'auto puntata, la perquisizione e il sequestro in quanto, utilizzando tali apparecchi, si e commesso un reato penale.
C'e da dire che questi rilevatori funzionano solo con il telelaser e non con gli autovelox e i tutor i quali sono basati si sistemi di funzionamento completamente diversi.
 
mikoc147":2b2rtjm3 ha detto:
A parte il fatto che il prodotto che stiamo vedendo non fa niente di più di quello che fa un normale navigatore nel quale sono installate le mappe con le posizioni degli autovelox, che sono cosa nota e consultabili anche sui siti delle forze dell'ordine.
L'illegalità di questi psudo rilevatori sta nel fatto che molti riescono a intercettare deviandolo il fascio del telelaser che rileva la velocità, il problema e che nel momento in cui cio avviene sull'apparecchio appare un messaggio d'errore che ha come conseguenza quella di far scattare il blocco dell'auto puntata, la perquisizione e il sequestro in quanto, utilizzando tali apparecchi, si e commesso un reato penale.
C'e da dire che questi rilevatori funzionano solo con il telelaser e non con gli autovelox e i tutor i quali sono basati si sistemi di funzionamento completamente diversi.
Perfetto :OK) più giusto nono potevi dire ;)
 
Il secondo sponsorizzato lo vendavamo dove lavoro io,confermo anche se c'è scritto che è legale in realtà non lo è,volevo lo stesso comprarlo ma costicchia.
 
Questi aggeggi vengono venduti anche al Norauto.. non sono nient'altro che delle scatolette con antenna GPS dove son caricati al loro interno i database degli autovelox disponibili per tutti i nav.. non intercettano un bel niente, nè tantomeno vanno a disturbare i laser o altre cose.. son semplicemente dei GPS con gli autovelox caricati dentro.. tutto qui.. nè più nè meno.
 
cecco147":1g2w76vb ha detto:
Questi aggeggi vengono venduti anche al Norauto.. non sono nient'altro che delle scatolette con antenna GPS dove son caricati al loro interno i database degli autovelox disponibili per tutti i nav.. non intercettano un bel niente, nè tantomeno vanno a disturbare i laser o altre cose.. son semplicemente dei GPS con gli autovelox caricati dentro.. tutto qui.. nè più nè meno.
No queste sono cose diverse: sono rilevatori di autovelox e intercettano il laser dell'autovelox non hanno un bel niente di caricato dentro
 
Chiedo scusa :hail) avete ragione questi qui non rilevano proprio una mazza, non avevo letto la descrizione. Si, funzionano propio come dei navigatori utilizzando le stesse mappe ecc.
 
Top