rilascio gas e saltellamento gta

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
a regimi elevati mollando di colpa il gas il davanti saltella nn capisco se e un problema di sospensioni ma sembra proprio che nn riesca a smorzare il rilascio violento di gas ...sembra come che il motore si muova....

e normale quindi?

a me nn sembra balla parecchio se e quello...lo senti anche dai pedali....ripeto solo se gli tiri parecchio il collo...diciamo dai 6000 in su ...vai forte nn occorre scalare...molli e saltella tuto li davanti...mi occorre sapere solo se e normale.....forse sono un po paraionato dai bracceti..nn dovrebbero esssere quelli giusto??

gilbemonster":2i8ajoxq ha detto:
e normale quindi?

a me nn sembra balla parecchio se e quello...lo senti anche dai pedali....ripeto solo se gli tiri parecchio il collo...diciamo dai 6000 in su ...vai forte nn occorre scalare...molli e saltella tuto li davanti...mi occorre sapere solo se e normale.....forse sono un po paraionato dai bracceti..nn dovrebbero esssere quelli giusto??

Quanti Km ha l'auto?

Comunque "normale" è un parolone.....direi che è frequente...è diverso... ;)

Di dove sei? Se sei di Torino ci possiamo fare un giro sulla mia per vedere se noti lo stesso "difetto" ;)

Cmq io sulla mia non l'ho mai riscontrato...

son di chiavari prov genova

faro controllare i supporti e gli ammo...ha 48000 km
l ha sempre avuta un signore di 65 anni...sportivo nn addormentato ma di certo nn l :asd) ha strapazzata...anzi