Rilancio marchio AR e distacco dal gruppo fiat..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè il gruppo Fiat ha qualcos' altro oltre ai Difetti e al volerci fare fessi..
Se non ci fosse stata Fiat avremmo avuto un industria dell' auto italiana piu' sana
 
è stato già aperto un thread a riguardo,piu che prendere le distanze dal gruppo fiat la volevano vendere ai tedeschi,cosa che avrebbe senz'ombra di dubbio rilanciato il marchio con nuovi prodotti assemblati a regolare d'arte e con assistenza da comunità europea non da terzo mondo.
 
notizia vecchia:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 3&start=75
chiudo.

Cmq l'unico modo che Alfa ha per avere prodotti fatti interamente da sè è scorporarsi da qualunque altra azienda. Quindi andrebbe rilevata da un magnate granoso in grado di metterne in piedi stabilimenti, R&S, ecc ecc. (oltre che ad avere una piena passione per il Marchio). Ma direste che ho scoperto l'acqua calda.. :asd)

Sul discorso Fiat si può dire tutto e il contrario di tutto, però non dimentichiamo che Alfa già era sull'orlo del fallimento (e quando mai qualcosa a conduzione statale funziona in Italia?) e anche fosse stata acquisita da Ford o chi per essi non avrebbe avuto certo l'esclusività di prodotto che molti chiedono. (tra l'altro, alla luce delle recenti vendite di Jaguar e Land Rover proprio da Ford mi verrebbe da pensare che anche Alfa avrebbe intrapreso la via del nomadismo industriale..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top