Rikiesta photoshop e consigli

No in effetti tutto nero mi sembra un pò troppo esagerato,come ho già detto mi sà ke la scelta ricadrà sul grigio scuro come sulla GTA,mi piace troppo la consolle d quel colore. :elio)

Luchino T.S.":hlshdw4z ha detto:
No in effetti tutto nero mi sembra un pò troppo esagerato,come ho già detto mi sà ke la scelta ricadrà sul grigio scuro come sulla GTA,mi piace troppo la consolle d quel colore. :elio)
Be il grigio puma e un bellissimo colore...

mikoc147":2ln7qm5z ha detto:
Luchino T.S.":2ln7qm5z ha detto:
Dite ke è "pericoloso" far fare una cosa del genere a un carrozziere?Sono 1 un pò pignolo e paranoico su queste cose. :asd)
Be pericoloso non direi, la cosa importante e che azzecchi il colore...
:asd) :asd)

No be il codice del colore l'ho trovato qui sul forum,adesso spetta a loro :sarcastic) .Quello ke a me + preoccupa sono le parti sottili del Connect da grattare e poi riverniciare e in + dove c sono quei 2 trattini bianki attorno alle manopole da cui fuoriesce la luce rossa...come cakkio li copro...

Quelle zone ti dirà il carrozziere se è possibile non verniciarle.
In ogni caso per una stesura e una durata ottimali della vernice nulla di meglio che rivolgersi al carrozziere :nod)

Niente da fare :sic) ,sono tornato adesso dal carrozziere a cui ieri avevo lasciato un campione del colore e mi ha detto ke sarebbe un lavoro troppo riskioso,soprattutto a causa dei piccoli particolari e dei rilievi della maskerina del Connect ke grattandoli potrebbero perdere la loro forma originale e in + il colore nuovo crerebbe troppo spessore.Peccato.

Lo lasci così allora? Io il colore originale lo preferisco perchè spicca molto rispetto al nero della plancia :nod)