Riguardo i cerchi della Black Line 2 serie...

Fulvioz":30oyngfj ha detto:
E secondo voi una 147 con questi 18 come starebbe??? :love)

762c_1.jpg

Immorale traditore, cerchi BMW su una cucciola??? :culo) :culo) :culo)

Ciao Fulvioz,
anche io ho i tuoi stessi cerchi da 17 avendo la stessa BL !
anche io optavo ad un passaggio ai 18' magari un cerchio TI , ma dite si possano montare 18' su una 147?
nn vorrei dire una ca**ata ma il mio gommista mi diceva che il cerchio della BL2 si trova anche da 18' però non è originale Alfa !
mi informo meglio

KillBill86":25as1kl9 ha detto:
Ciao Fulvioz,
anche io optavo ad un passaggio ai 18' magari un cerchio TI , ma dite si possano montare 18' su una 147?
nn vorrei dire una ca**ata ma il mio gommista mi diceva che il cerchio della BL2 si trova anche da 18' però non è originale Alfa !
mi informo meglio

INFORMATI!!! :X) :X) :X)
E fammi sapere tutto grazie mille, per i 18 devi chiedere l'omologazione comunque è possibilissimo, per i TI a me non piacciono tieni i tuoi da 17 piuttosto... :OK)

Fulvioz":l5jykxcr ha detto:
KillBill86":l5jykxcr ha detto:
Ciao Fulvioz,
mi informo meglio

INFORMATI!!! :X) :X) :X)
E fammi sapere tutto grazie mille, per i 18 devi chiedere l'omologazione comunque è possibilissimo, per i TI a me non piacciono tieni i tuoi da 17 piuttosto... :OK)

Aggiornamento!!!
Allora purtroppo il cerchio da 18' BL2 ancora non esiste (il mio gommista si sbagliava) però c'è una ditta che ne produce uno che è lontanamente simile (molto lontanamente)
molto più bello il nostro originale cmque
se dovessero esserci novità ti aggiorno
:147)
adesso vado a :sleep)
ciao