Confessione freudiana :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Fulvioz":19tbg1rr ha detto:Li voglio belli grandi azz!!! :sic)
Confessione freudiana :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Fulvioz":19tbg1rr ha detto:Li voglio belli grandi azz!!! :sic)
Fulvioz":30oyngfj ha detto:E secondo voi una 147 con questi 18 come starebbe??? :love)
Fulvioz":1omw28vj ha detto:E secondo voi una 147 con questi 18 come starebbe??? :love)
Fulvioz":2y2y6vsk ha detto:E secondo voi una 147 con questi 18 come starebbe??? :love)
Fulvioz":3iwnr9oc ha detto:E secondo voi una 147 con questi 18 come starebbe??? :love)
Bruno147":3tielicr ha detto:Fulvioz":3tielicr ha detto:E secondo voi una 147 con questi 18 come starebbe??? :love)
per 18'' intendi il diametro di quei dischi? :rotolo)
KillBill86":25as1kl9 ha detto:Ciao Fulvioz,
anche io ho i tuoi stessi cerchi da 17 avendo la stessa BL !
anche io optavo ad un passaggio ai 18' magari un cerchio TI , ma dite si possano montare 18' su una 147?
nn vorrei dire una ca**ata ma il mio gommista mi diceva che il cerchio della BL2 si trova anche da 18' però non è originale Alfa !
mi informo meglio
Fulvioz":l5jykxcr ha detto:KillBill86":l5jykxcr ha detto:Ciao Fulvioz,
anche io ho i tuoi stessi cerchi da 17 avendo la stessa BL !
anche io optavo ad un passaggio ai 18' magari un cerchio TI , ma dite si possano montare 18' su una 147?
nn vorrei dire una ca**ata ma il mio gommista mi diceva che il cerchio della BL2 si trova anche da 18' però non è originale Alfa !
mi informo meglio
INFORMATI!!! :X) :X) :X)
E fammi sapere tutto grazie mille, per i 18 devi chiedere l'omologazione comunque è possibilissimo, per i TI a me non piacciono tieni i tuoi da 17 piuttosto... :OK)