Righe di inizio anno

cali147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
180
0
16
Ciao,
con la mia bella 147 jtd nero metallico me ne sono andato in vacanza a Montefiascone (VT). Bella città se non fosse che le vie sono strettissime e le auto parcheggiate persino attaccate ai Muri. In una di queste vie ho leggermente toccato il paraurti di una Golf parcheggiata dove non si poteva (ovviamente). Avevo fatto tutti i controlli del caso, pensavo che se passava il muso con lo specchietto aperto....invece ho una riga non eccessivamente pesante e una serie di graffi sulla portiera posteriore dx e sul passaruota. Visto che ha solo 3 mesi vorrei portarla dal carrozziere. Secondo voi quanto può costare rimetterla a posto? Un mio amico mi ha detto che potrebbe bastare un ritocco e poi una lucidatura (senza smontare la porta), ma si vedrebbe le differenza con l'altra porta?
Grazie
Ciao
PS
Possibile che dopo un gg di neve (e sale) mi trovo diversi puntini bianchi sulla carrozzeria? o saranno piccoli sassolini in autostrada?
Per quelli uso con successo lo stick di ritocco.
Riciao
 
Mi dispiace per l'accaduto :mecry) ... comunque per i segni che dici probabilmente sarà sufficiente ritoccare porta e parafanghi post. e riverniciarli interamente ( :ahsisi) penso non sia necessario rifare tutta la fiancata, visto comunque che la macchina è nuova ed il colore ancora lucido.... non si conosceranno differenze)
Per il costo, ad occhio e croce sarai sui 250-300€

P.S. intanto che sei dal carrozziere fatti ritoccare i punti bianchi da lui e fatti dare una lucidatina; verranno sicuramente meglio che utilizzando lo stick!!
:ciao)
 
Grazie,
i ritocchi con lo stick li faccio perchè me ne viene fuori uno a settimana, o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (con le strade o con la verniciatura della mia cara ) o mi devo pentire di averla presa nera (tanto bella, con i suoi interni in pelle chiara) ma tanto difficile da tenere.
Ciao
 
Top