rigenerazione pulsantiera

driver3

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
261
0
16
Ascoli Piceno
Ciao a tutti, se leggete in fondo a questo annuncio http://cgi.ebay.it/Pulsante-comando-alz ... 247wt_1139

dicono che offrono la RIGENERAZIONE della pulsantiera rovinata, credo sia possibile farselo anche da soli (immagino scartavetrando la pulsantiera e riverniciandola) ma sapete qualcosa di più in merito?

P.S.vi chiedo scusa se eventualmente la domanda è vecchia ma ho provato a usare il CERCA ma non sono riuscito a trovare nulla.


Grazie in anticipo a tutti :OK)
 
immagino si debba scartavetrare con carta vetrata finissima, dare un fondo di aggrappante e poi verniciare. Di sicuro c'è qualcuno più esperto di me! L'unico dubbio che ho è quello di riuscire a trovare un modo per coprire la parte retroilluminata della pulsantiera lato guida


quello che ho evidenziato nella foto per intenderci


Uploaded with ImageShack.us
 
se può interessarti alcuni di noi hanno rivestito con pellicola similcarbo ..
clicca il mio bannerino [I'M Wrapping]
 
scartavetratura cn carta molto liscia per togliere eventuali righe e scalini che si creano...stai attento sulla parte retroilluminata xk magari passsando la carta si può graffiare la parte retroilluminata e dunque vedersi opaco...in più l'aggrappante a mio avviso nn è necessario poichè stiamo parlando di una plastica effetto gomma su cui il colore prende molto bene...vernice assolutamente nero opaco, per i simboli, quali indicazione specchietto o alzavetri io fare fare delle piccole decalcomanie su misura, spenderesti una fesseria, e a quel punto magari una passata di trasparente x evitare che la decalcomania stessa si consumi entro breve... :nod)
 
l'unico problema è trovare il modo per non verniciare la parte che è cerchiata nella foto, per tutti gli altri simboli non c'è bisogno nemmeno di verniciarli perchè sono fatti della classica plastica che non si rovina.
 
Top